errore -36

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

errore -36

Messaggioda [ROBIN1] » gio mar 10, 2005 8:39 pm

l'ipod photo nuovo mi da questo errore quando cerco di aggiornare leliste itunes e quando provo a mettere dei dati in modalità disco esterno...
che cosa è? in pratica si blocca il caricamento del file e basta...
[ROBIN1]
MacLover

Messaggioda [ROBIN1] » gio mar 10, 2005 9:00 pm

mi rispondo da solo.. mi da problemi sulla porta usb anteriore del g5, forse è un usb 1. L'ho attaccato all'hub usb e fila tutto liscio
ciauuu
[ROBIN1]
MacLover

Messaggioda ShockAce » ven mar 11, 2005 9:39 am

Hai risolto anche i problemi che avevi segnalato nell'altro post?
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda [ROBIN1] » ven mar 11, 2005 10:07 am

credo di si ma non ho capito come.. perchè ho fatto diverse prove e non so alla fine cosa sia stata la mossa giusta.. penso in combinata un riavvio mac e un riavvio ipod. grazie ancora per il supporto...
ah un nota tecnica.. insieme al ipod photo ho preso anche le casse JBL on stage, quella ad anello con supporto per ipod.. il negoziante me le ha vendute ma poi a casa guardando sul sito ho visto che non davano compatibilità con il photo..
beh si e no... nel senso che nella confezione ci sono degli adattatori per far alloggiare al meglio ogni ipod nell'attacco, tranne che per il photo, ma si aggancia lo stesso anche senza gli adattatori e l'audio è veramente molto buono...
ciaoo
[ROBIN1]
MacLover

Messaggioda ShockAce » ven mar 11, 2005 10:24 am

Riguardo alle porte USB del Mac... Io, i tuoi problemi li ho con una delle due porte FireWire. Non ne vuole sapere di funzionare costantemente. Se collego un HD esterno dopo un po' c'è il rischio che non lo riconosca più! Insomma... Tutto è bene quel che finisce bene e l'ultimo... Chiude la porta!

Ciao e buon divertimento!
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Torna a ilMac & Musica