accessori I-POD 20 giga e Shuffle

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

accessori I-POD 20 giga e Shuffle

Messaggioda aqualung » ven feb 18, 2005 3:43 pm

...per evitare di buttare soldi mi potete consigliare a vostro parere quali gli accessori veramente utili (non dico indispensabili) per pod classico e per lo shuffle, tra tutti quelli sull'apple store? tipo dock, custodie...etc.

Altra cosa: il cappuccio bianco salva usb dello shuffle : si trovano ricambi? mi era caduto e il mio terrier (ovviamente bianco) se lo è sgagnato....grazie!

aqualung
aqualung
Evangelista Mac

Re: accessori I-POD 20 giga e Shuffle

Messaggioda ShockAce » ven feb 18, 2005 4:38 pm

aqualung ha scritto:...per evitare di buttare soldi mi potete consigliare a vostro parere quali gli accessori veramente utili...

Dai un'occhiata anche qui... Per sapere quale sia l'accessorio più utile, dipende da cosa ci devi fare... In ogni caso puoi sempre comprarli tutti e poi decidere qual'è! :D
Per quanto mi riguarda comprerò il caricabatterie per auto ed una custodia per ripararlo un po' dal tempo, visto che lo schermo è già segnato... Delicatino, lui!
Poi comprerò una staffa universale per cellulare da mettere in auto!

P.S. Lo sai che Aqualung è stato il primo album che ho scaricato nel mio iPod? Da non credere! Complimenti per il nick! :wink:
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda juri » mer feb 23, 2005 6:29 pm

Il Dock prima di tutto, una custodia e un adattatore per la macchina!
8)
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda ShockAce » gio feb 24, 2005 9:26 am

Ieri mi sono arrivati il caricabatterie per l'auto della Belkin e le cuffie InEar della Apple... Mi manca solo la custodia e poi per una settimana non compro nient'altro! :D
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Torna a ilMac & Musica