Italiamac copiona

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Italiamac copiona

Messaggioda ap_pol » lun gen 17, 2005 8:23 pm

http://www.italiamac.com/forum/viewforum.php?f=51

Ma che, hanno fatto copia incolla da ilMac? :o
ap_pol
MacLover

Messaggioda Marco » lun gen 17, 2005 9:13 pm

Non credo: l'iPod è ormai un successo così colossale che un po' tutti cercano di offrire agli utilizzatori ma anche a semplici curiosi una vetrina per parlarne.

8)
"Never trust a computer you can’t throw out a window ".
Steve Wozniak
--
http://marcofreccero.blogspot.com/
Marco
Staff - Web Editor

Messaggioda gotto » lun gen 17, 2005 9:25 pm

Marco ha scritto:Non credo: l'iPod è ormai un successo così colossale che un po' tutti cercano di offrire agli utilizzatori ma anche a semplici curiosi una vetrina per parlarne.

8)

troooooppo giusto..give me 5 !
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda ap_pol » lun gen 17, 2005 9:53 pm

ho avuto questa impressione... ma se lo dice marco dello staff..

cmq mi pare che ci sia una forte competizione tra le testate mac on line. Mi spiego, parte ilMac.net con un forum su iPod e un concorso, dopo due giorni spunta Macity con la sua nuova sezione, e oggi arriva anche Italiamac...
ap_pol
MacLover

Messaggioda gotto » lun gen 17, 2005 10:12 pm

a si, davvero?...senti senti..bhè, l'oggetto in questione, pare sia davvero irresistibile in ambiente Mac!!! :D
Ultima modifica di gotto il lun gen 17, 2005 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Poseidon » lun gen 17, 2005 10:15 pm

Hahahhahahahahahahahha :lol:
Immagine
Poseidon
Amicone

Messaggioda gotto » lun gen 17, 2005 10:40 pm

Poseidon, non posso pensare alla fatica che fai a spostarti in qua e là :lol:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Antonio » mar gen 18, 2005 10:33 am

pol ha scritto:ho avuto questa impressione... ma se lo dice marco dello staff..

cmq mi pare che ci sia una forte competizione tra le testate mac on line. Mi spiego, parte ilMac.net con un forum su iPod e un concorso, dopo due giorni spunta Macity con la sua nuova sezione, e oggi arriva anche Italiamac...

Nella vita non conta solo "arrivare" primi, ma conta, molto di più, come si fanno le cose.
Noi guardiamo sempre con interesse e rispetto a tutto il fenomeno, variegato, dei siti Mac italiani, tuttavia cerchiamo, a nostra volta, di innovare e rafforzare la nostra identità, come credo faccia ogni sito che si occupa di queste cose.

Ecco la "diretta" del keynote, prima a Parigi, fisicamente, poi con inviati "condivisi" al MacWorld di SF (non ci possiamo ancora permettere di andare noi fisicamente lì, costerebbe troppo per le nostre scarse finanze :( ).

Noi abbiamo sempre voluto realizzare il sito Mac per il resto di noi, Macity ha la sua visione ed il suo modo di approcciare le persone, ItaliaMac punta più sulla comunità che sui "contenuti" in senso stretto, Tevac fa un servizio di informazione ed è più "aperto" ai contributi esterni...

Sono però convinto di una cosa, grazie al lavoro di tutte queste persone, l'utenza Mac, in Italia, può contare su una disponibilità di informazioni e formazione in lingua MADRE che non fa granchè rimpiangere quella offerta da altri paesi.

Scusate la lunghezza, amici e vi ricordo solo una cosa, che mi fanno piacere sempre i complimenti al sito ilmac.net un po' meno le critiche agli altri siti anche perchè, spesso, coloro che li seguono non sono qui a poter rispondere.

Buona giornata a tutti.
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda Poseidon » mar gen 18, 2005 11:30 am

gottorosso ha scritto:Poseidon, non posso pensare alla fatica che fai a spostarti in qua e là :lol:

Tranquillo Gotto, per motivi che non stò a ripetere, sono più quà che là! :D
Immagine
Poseidon
Amicone

Torna a ilMac & Musica