Piccola idea per un iPod futuro

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda andreafluid » mar gen 18, 2005 5:47 pm

Si ma non si parla di fargli fare il caffè e allo stesso tempo mandare un razzo su marte.
Si tratta di avere una memoria tipo l'ipod mini dove mettere i propri mp3 dentro un cellulare, niente di clamoroso direi.
Tra l'altro nulla che non ci sia già, caso mai da perfezionare, io onestamente di andare in giro come un robot con le tasche piene tipo eta beta lo trovo poco pratico.
Il mio bel cellulare in tasca o alla cintura, due belle cuffie magari bluetooht e via 8)
andreafluid

Messaggioda Ospite » mar gen 18, 2005 6:01 pm

secondo me la piu' grande scoperta dell'uomo e' il sasso.

ci puoi fare tutto, farlo rotolare, farlo andare a sinistra e anche optional a destra, tirarlo, e da questo fare derivare un mucchio di cose tipo: rompere i vetri, fare i cerchi in acqua, prenderci il tuo vicino rompipalle, tirarlo a un cane che abbaia tutta la notte, metterli in fila per non perdere la strada, impilarli per segnare le piste nel deserto, tenerci fermi i fogli, tenerci ferme le gomme della macchina, farci i massaggi, farlo saltellare, farlo rotolare giu' e su, tritarlo e tirarlo a piacimento e una infinita' di altre cose che nel tempo ne hanno decretato il suo posto primario nella vita dell'uomo e sono valse al suo scopritore il premio nobel....non dimentichiamolo...
Ospite

Messaggioda andreafluid » mar gen 18, 2005 6:08 pm

peccato che il tuo sasso non prenda la radio, non telefoni, e non ti faccia da sveglia.
Anche se potrebbe essere comodo per rimorchiare, lo tiri in testa a una e te la porti a casa :P
andreafluid

Messaggioda ShockAce » mar gen 18, 2005 6:46 pm

andrea_fluid ha scritto:Si tratta di avere una memoria tipo l'ipod mini dove mettere i propri mp3 dentro un cellulare, niente di clamoroso direi.

Adesso si tratta di fare l'inverso. Sviluppare un iPod con solo l'essenziale per poter spedire sms e fare telefonate. Niente fotocamera, niente e-mail, niente wap, uip, trip o scrop! Solamente una piccola rubrica telefonica e basta!
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda chicco » dom feb 20, 2005 3:21 pm

chicco
ilMac.net Lover

Messaggioda Marco » dom feb 20, 2005 4:56 pm

:-)<

Quando ci vuole ci vuole

8)
"Never trust a computer you can’t throw out a window ".
Steve Wozniak
--
http://marcofreccero.blogspot.com/
Marco
Staff - Web Editor

Messaggioda ShockAce » lun feb 21, 2005 11:28 am

Proprio sabato parlavo con un mio amico elettrauto. Mi raccontava che tutte le automobili conformi alle norme Euro4, devono montare di serie sull'autoradio il dispositivo bluetooth che verrà programmato in base alla periferica che si vorrà utilizzare per rendere automatico il passaggio al viva voce quando ci si appresterà alla guida. Questo tipo di connessione non riguarderà solo il cellulare... Molto presto l'iPod verrà collegato all'autoradio via bluetooth, quindi... Non è possibile che le grandi case automobilistiche ignorino ancora a lungo che l'iPOD esiste!

=P~
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda Ospite » lun feb 21, 2005 5:08 pm

andrea_fluid ha scritto:peccato che il tuo sasso non prenda la radio, non telefoni, e non ti faccia da sveglia.
Anche se potrebbe essere comodo per rimorchiare, lo tiri in testa a una e te la porti a casa :P

beh non prende la radio, ma volendo, secondo l'uso che ne ho proposto, la senti lo stesso, e la sveglia beh...non vai a letto e via...
Ospite

Precedente

Torna a ilMac & Musica