Ho cercato una soluzione leggendo un bel po' di thread precedenti ma niente

Ho iTunes su windows (ho anche un G4 ma dovevo scegliere dove creare la base per il mio iPod e ho scelto quest'ultimo perché per lavoro lo uso poco).
La libreria della musica è una cartella chiamata miaMusica sul disco G:, un hardisk interno che sta per tirare le cuoia: ogni volta che ci leggo o ci scrivo qualcosa è lentissimo e a volte mi blocca tutto.
Morale della favola vorrei spostare la libreria su di un disco esterno K:
Preciso che NON ho spuntato le caselline delle impostazioni avanzate "Tieni organizzata la cartella iTunes Music" e "Copia i file nella cartella iTunes Music quando vengono aggiunti alla libreria".
Ho copiato la cartella miaMusica dal disco G: al K: e sempre nelle preferenze avanzate ho sostituito, nel box "Posizione della cartella iTunes Music" G:miaMusica con K:miaMusica.
Nonostante questo, e nonostante avere riavviato sia iTunes che il PC, iTunes le canzoni le legge sempre dal vecchio G:
Se rinomino infatti quella vecchia cartella iTunes non trova più niente e mi chiede di cercare il file a mano, uno dopo l'altro a mano a mano che li mando in play.
Se faccio così il file sul nuovo disco lo trova, ma dato che ho più di 5 Gb di musica... beh insomma, sarebbe un lavoro terrificante!
Cosa succede? Perché continua a leggere dalla vecchia cartella anche se nelle impostazioni avanzate mi visualizza come impostata la nuova?
L'estrema ratio sarebbe cambiare lettera al disco K: e farlo diventare G: ma, posto che sia possibile, non sono sicuro funzioni veramente!
Aiuto!!!