acquisti su itunes store

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

acquisti su itunes store

Messaggioda loriteina » gio set 18, 2008 7:55 am

Ciao a tutti.
In passato mi è capitato di acquistare dei brani su itunes store e poi scaricarli su tutti (5) i miei computer registrati.
2 giorni fa invece mi è accaduto che:
avevo acquistato diversi pezzi, uno di questi non aveva eseguito il download perfettamente, ho provato a rifare il download da una computer diverso da quello con il quale avevo fatto l'acquisto ma ho potuto scaricare solo il pezzo mancante, mentre tutti gli altri pezzi non li ho potuti scaricare, nè ho potuto riscaricare quello che era stato difettoso sul primo computer.
Cosa è successo? Sono cambiate le regole?
Già che compriamo i pezzi e non facciamo i pirati, perchè non possiamo riceverli in tutti i nostri computer registrati?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Ciao
Lorena
loriteina
New Entry

Re: acquisti su itunes store

Messaggioda ShockAce » gio set 18, 2008 9:19 am

Non credo di aver capito benissimo... Io sono nella tua stessa situazione, con i miei 5 mac registrati, ma non ho mai avuto problema. Salvo una volta in cui ho bloccato il download di un brano a metà e dopo essermi preso una cazziata dalla Apple, mi hanno reso i soldi.

Non mi risulta ci siano cambiamenti sulla politica dei 5 computer, che però ritengo assurda dal momento che i drm non esistono più...
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda loriteina » gio set 18, 2008 2:47 pm

Se vado in store e chiedo se ho download da ricevere mi viene risposto che non ce ne sono, invece ci sono dei brani acquistati e non presenti in quel computer.
Sono stata più chiara? :lol:
Lorena
loriteina
New Entry

Messaggioda niguli » gio set 18, 2008 3:21 pm

manda una mail di richiesta spiegazioni. A me per un problema diverso, hanno risposto in pochi minuti e mi hanno riaccreditato un album intero
niguli
Moderatore

Torna a ilMac & Musica