Genius!

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda copyman » lun set 15, 2008 6:56 pm

Infatti, il mio non era un atto di accusa nei confronti di Apple e neppure una stroncatura definitiva di Genius.
A titolo strettamente personale, al momento non mi pare che i vantaggi offerti dal nuovo servizio siano tali da giustificare una procedura che vincola l'utente a ottenere un account presso l'iTunes Music Store e a dare l'assenso a che Apple prelevi informazioni dettagliate dalla sua library.

Questo non toglie che altri utenti trovino utilissimo e di loro gusto Genius.
Passavamo sulla terra leggeri
copyman
ilMac.net Lover

Messaggioda Red » lun set 15, 2008 11:06 pm

copyman ha scritto:Credo proprio che i dati della carta di credito siano indispensabili, visto che fanno parte della procedura standard per l'attivazione di una ID account sull'iTunes Music Store.

Mi intrometto... esiste un alternativa: le giftCard o comunque le carte con il codice ed un credito limitato dedicato solo ad iTunes. Permettono l'attivazione dell'account e il bypass della carta di credito.

(Avete notato che si trovano ormai dappertutto? L'ultimo mio avvistamento è stato in un negozietto di montagna tra le colline dell'appennino...M I T I C O !)
Red
ilMac.net Lover

Messaggioda copyman » mar set 16, 2008 12:07 am

Qualora non l'abbiate già visto di persona o altrove, ecco come si presenta Genius una volta attivato

Immagine[/i]
Passavamo sulla terra leggeri
copyman
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio set 18, 2008 4:30 pm

Ultima modifica di niguli il gio set 18, 2008 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
niguli
Moderatore

Messaggioda juri » gio set 18, 2008 5:56 pm

Ancora no!! Ma era immaginabile, l'unico iPod che viene aggiornato costantemente è il Touch. Per gli altri solo riparazioni di piccoli Bug e mai stravolgimenti software.
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Precedente

Torna a ilMac & Musica