Scaruffi website !

Il miglior posto per parlare di iPod, iTunes Music Store e musica in generale.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Scaruffi website !

Messaggioda niguli » gio giu 21, 2007 2:01 pm

gente questo tipo ha un sito incredibile, allucinante. Al di là della grafica del sito (molto anni 80) ha una quantità di contenuti incredibile. Mi sono soffermato su una parte della sezione musicale ! Sono basito, senza parole ! :o

credo che i musicofili lo troveranno interessantissimo, poi sui gusti si può discutere, ovvio. Mi pare di intuire che non abbia una more particolare per i Beatles ... 8-[
Ultima modifica di niguli il gio giu 21, 2007 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
niguli
Moderatore

Re: Scaruffi website !

Messaggioda ShockAce » gio giu 21, 2007 2:02 pm

niguli ha scritto:gente questo tipo ha un sito incredibile, allucinante. Al di là della grafica del sito (molto anni 80) ha una quantità di contenuti incredibile. Mi sono soffermato su una parte della sezione musicale ! Sono basito, senza parole ! :o

credo che i musicofili lo troveranno interessantissimo, poi sui gusti si può discutere, ovvio. Mi pare di intuire che non abbia una more particolare per i Beatles ... 8-[

Difatti... Lo frequento già da un po' e non riesco a capire cosa faccia di mestiere il signor Scaruffi!
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio giu 21, 2007 2:03 pm

una specie di tuttologo, ma di alto livello, credo ... 8)
niguli
Moderatore

Torna a ilMac & Musica