MECUEIV....gotto gottino non sai che t'attende!!!

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

MECUEIV....gotto gottino non sai che t'attende!!!

Messaggioda Ospite » lun set 15, 2003 1:42 pm

non hai idea della cosa che mi e' venuta in mente di farti:....lo scalpo...ma non il solito scalpuzzo cranico!

ho messo a punto uno strumento ad hoc... mentre sarai attentissimo alle spiegazioni, lo calero' in terra e lo faro' scivolare fino al punto giusto in corrispondenza..... e poi ZAC!!

dopo lo vendo su E-Bay....e se vorrai ricomprartelo dovremo addivenire ad un negoziato...a Camp David direi...mi sembra la sede giusta....

ti piaceeeee ehhhhh!?!?!?!?! :-D :o
Ospite

Messaggioda gotto » lun set 15, 2003 6:36 pm

non ho mai seguito attentamente una lezione in vita mia...mi considero un puro autodidatta....fai te..con tutti i rischi che prevede il caso....t'aspetto! :wink:
...detto tra me e te, faresti meglio a lasciar perdere gottorosso e dedicarti piuttosto agli avatar che rappresenti :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
...sempre se sei un'omo!
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Ospite » lun set 15, 2003 8:40 pm

di brutto caro gotto!
ti diro' che un'estate come questa non la ricordavo da mooolto tempo ed infatti nota che chi meglio di un uomo soddisfatto puo' scherzare sulla propria virilità? :-D
Ospite

Messaggioda gotto » mar set 16, 2003 1:03 am

bene..benissimo...ma lascia perdere gli attrezzi ad hoc...sai com'è, ho come la sensazione che tu me lo invidi..non vorrei arrivare al MacWave con le mutande di ghisa :lol:
:wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Torna a ilMacBar