gottoverde c'é!

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Ospite » mer set 17, 2003 12:09 am

non ti ho parlato di creatività, non complicare il pane, quell oche faccio da sobrio é mille volte piu' tosto che da sballato, non c'é bisogno di lezioni di vita, non sono mica un tossico. si gioca con queste sotanze ogni tanto...
Ospite

Messaggioda vibat » mer set 17, 2003 8:53 am

Teo, la mia era una considerazione, non ho alcuna intenzione di impartire lezioni di vita, nè tantomeno pretendo di giudicare comportamenti di persone che più di tanto non conosco.
Per cui niente di personale. :wink:
Con quello che ho detto e con quello che aggiungo non voglio toccare la sensibilità di alcuno.
L'argomento tra l'altro è complesso.
Molto complesso.
E le motivazioni sono diverse.
C'è chi lo fa per trasgressione, chi per evadere per un paio d'ore, chi per provare sensazioni nuove, chi per dimenticare, cancellare, distruggere o rinascere.
O semplicemente per divertirsi.
Personalmente ritengo che ognuno deve fare le sue scelte, che un individuo maggiorenne e vaccinato sia libero di decidere della sua vita.
Trovo comunque qualsiasi manifestazione, opera, ingegno o semplice comportamento allo stato "puro", migliore in assoluto come frutto del carattere, della creatività e della spontanetà di un individuo.
Nella vita reale di tutti i santi giorni, con le gioie, i dolori, le paure, i sogni, i desideri e le delusioni che la vita ci regala.

Un abbraccio :wink:
Vibat
vibat
ilMac.net Lover

Messaggioda Ospite » mer set 17, 2003 12:54 pm

"quello che faccio da sobrio é mille volte piu' tosto che da sballato".....

mi pare il minimo....! :D
Immagine
Ospite

Messaggioda gotto » mer set 17, 2003 5:36 pm

vero!
ognuno a modo suo....ricordo il mio primo giretto a Montalcino..da solo...ma beato
Immagine
:lol:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda vibat » mer set 17, 2003 7:35 pm

teo ha scritto:"quello che faccio da sobrio é mille volte piu' tosto che da sballato".....

mi pare il minimo....! :D
Immagine

Molto bello, complimenti Teo. Grande!

:wink: Ciao Vibat
vibat
ilMac.net Lover

Messaggioda Ospite » mer set 17, 2003 9:04 pm

grazie...faccio questo di lavoro!

cmq se sei di milano, puoi vedere alcune delle mie cose in S.andrea e
m.napo, prevalentemente sono show room negli interni di ringhiera dei retro, pero' sono finiti su vogue russia elle decor, case da abitare e via dicendo in piu' occasioni....

ci prendo abbastanza! :wink:

dopo mi stresso...e va a fininre che devo rilassarmi!!!! :-D :wink:
Ospite

Messaggioda vibat » mer set 17, 2003 9:25 pm

Purtroppo non sono di Milano...
Devi essere davvero in gamba se questi lavori sono finiti su queste riviste specializzate. Vedi, vedi, che dietro questo scherzoso :D burlone, c'è anima e sostanza!
Tienici informati sui tuoi lavori, magari regalaci di tanto in tanto qualche immagine di quello che fai. A me farebbe veramente piacere.
Non rilassarti trooooppo, però
:D

Ciao :wink: Vibat
vibat
ilMac.net Lover

Messaggioda Ospite » gio set 18, 2003 1:25 am

cedo che a conti fatti non potrebbe essere che cosi', solo a faticapassata ti concedi il relax, a pelle venduta, per usare un'eufemismo....

lascia stare che poi ci prendi la mano e ti passi un annetto in svizzera!

ora come ora ci gioco, fortissimo di tutto il fondo raschiato e visto(non quantifico per decenza)!

lo so che tutto cio' é indelicato, ma chi se ne frega, ho visto andarsene le persone piu' vicine e care per questo, io possso essere un attendente di satana un po' inside trader, che qualche cosa si lascia fuggire per salvarne qualcuno! :wink:
Ospite

Messaggioda gottoverde » gio set 18, 2003 1:45 am

bhèèè!?!??!
qui dalla presenza del gottoverde siam passati a ben altro!!! :evil:

gottoverde c'è
gottoverde ci sarà.

Puro e non alterato.
gottoverde
Immagine
gottoverde
ilMac.net Friend

Messaggioda Ospite » gio set 18, 2003 2:35 pm

GOTTOVERDE.....questa e' una sfida......tipo vitellino da prendere al lazo....!

tu sarai gottoverdino da prendere al laccio(emostatico!)........ :-D :-D :-D
Ospite

Precedente

Torna a ilMacBar