X Cinzia.....

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

X Cinzia.....

Messaggioda alder » ven set 12, 2003 6:23 pm

Ci, rimetti su l'occhio da Borg !!! :D :D :D :D :D
Dipendenza microsoft?? NO GRAZIE!!!!
alder
ilMac.net Lover

Messaggioda Cinzia » ven set 12, 2003 11:24 pm

...eh?... non l'ho capita... :o
Pianeta pieno al 98%.
Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)
Cinzia
Evangelista Mac

...........

Messaggioda alder » sab set 13, 2003 3:26 am

Cinzia ha scritto:...eh?... non l'ho capita... :o

L'occhio da Borg e' quel tuo particolare anatomico (l' occhio appunto ) che funge da avatar...... Quello nella page di Antonio.....
alder
ilMac.net Lover

Messaggioda Cinzia » sab set 13, 2003 4:15 pm

il mio avatar precedente era una mia foto, forse ti sbagli... dammi l'indirizzo, voglio vedere di che parli... a meno che non mi sia andato il cervello in pappa... non riesco a capire... scusa...
ma se vuoi mi faccio una foto all'occhio sinistro, che è marrone con macchie verdi, e metto quello come avatar, dovrebbe essere abbastanza racapricciante :lol: ... potrebbe essere un'idea...
Pianeta pieno al 98%.
Cinzia
Evangelista Mac

Messaggioda palmy » sab set 13, 2003 4:33 pm

Cinzia ha scritto:il mio avatar precedente era una mia foto, forse ti sbagli... dammi l'indirizzo, voglio vedere di che parli... a meno che non mi sia andato il cervello in pappa... non riesco a capire... scusa...
ma se vuoi mi faccio una foto all'occhio sinistro, che è marrone con macchie verdi, e metto quello come avatar, dovrebbe essere abbastanza racapricciante :lol: ... potrebbe essere un'idea...

Si ti ha scambiato per l'altra cinzia, il cui nick è cinzia1984.

ciao
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda alder » sab set 13, 2003 6:07 pm

Cinzia ha scritto:il mio avatar precedente era una mia foto, forse ti sbagli... dammi l'indirizzo, voglio vedere di che parli... a meno che non mi sia andato il cervello in pappa... non riesco a capire... scusa...

Una sera, qualche settimana fa, ero in iChat con Palmy, Gunner e c'eri anche tu, quando mi avete fatto vedere una tua foto dell' occhio, destro se non sbaglio, ed io ti dicevo che era tipo i Borg di Star Trek........
alder
ilMac.net Lover

Messaggioda Cinzia » dom set 14, 2003 2:05 am

alder ha scritto:Una sera, qualche settimana fa, ero in iChat con Palmy, Gunner e c'eri anche tu, quando mi avete fatto vedere una tua foto dell' occhio, destro se non sbaglio, ed io ti dicevo che era tipo i Borg di Star Trek........

....mmmm.... no, non ero io, me ne ricorderei, anche perchè non mi sono mai fotografata l'occhio destro :wink:
Pianeta pieno al 98%.
Cinzia
Evangelista Mac

Torna a ilMacBar