ADSL perchè..

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

ADSL perchè..

Messaggioda andreafluid » mar set 09, 2003 12:07 am

mi permetto di postare una riflessione personale sul perchè mi sono fatto l'adsl.
Onestamente mi sono reso conto che i normali mezzi di informazione oltre ad essere superati siano poco obbiettivi e spesso modifichino la realtà in modo più o meno sensibile,su internet trovo qualunque notizia dai piu svariati punti di vista.
Non solo i nìmiei orari le mie abitudini sono un po desuete,faccio il cuoco,grazie a una mail o alla chat posso tenere contatti con persone che difficilmente potrei sentire con continuità!Per non parlare della possibilità di avere qui a casa mia musica,libri,film,ma questo è un territorio minato.
Non solo posso risparmiare denaro,solo non dovendo riccore a un tecnico per risolvere un problema ma chiedendo consiglio a voi,oppure trovando un recensione onesta su un prodotto,e ancora comperando in internet.
Insomma spesso si dice che internet sta disgregando al sosietà,la separa a me pare propio il contrario,e l adsl mi permette di avere tutto cio piu velocemente,per me è un investimento su me stesso,per la mia liberta di pensiero!!!
Forse sono fuori strada voi che ne pensate :D
andreafluid

Messaggioda palmy » mar set 09, 2003 1:10 am

Sottoscrivo al 200%.
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda Rider » mar set 09, 2003 9:34 am

100% OK
Rider

Messaggioda Federico » mar set 09, 2003 10:21 am

Concordo pienamente.. ecco perchè sto per linciare Telecom causa adsl ancora inesistente dove abito io.. :lol:
Federico
iChatter ufficiale

Messaggioda edgarcayce » mar set 09, 2003 1:18 pm

ADSL ? che cos'è??? una malattia infettiva? :o qui nella bassa bolognese ce l'hanno promessa per la fine del 2004 :cry: :evil:
edgarcayce
ilMac.net Lover

Torna a ilMacBar