Italy il Super lumacone d'oro

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Italy il Super lumacone d'oro

Messaggioda andreafluid » gio set 04, 2003 10:05 pm

Ne doveva rimanere solo uno,e cosi è stato,dopo lunghe ricerche abbiamo trovato l'eletto!

Italy OSX,ancora nella culla su di lui si impose il marchio del Lumacone D'oro,il tempo e l'esperienza raffinarono le ancestrali qualità donategli da l sacro marchio!
Nunzio però non era ancora pronto,l per la grande sfida al suo cuore era ancora celato il suo destino,non era pronto per fronteggiare gli altri prescelti!Ma un giorno sul monte Abetone mentre aspettava l'arrivo di una tappa al giro d'Italia incontro GiM il maestro che gli doveva mostrare la via,GiM disse"non aspettare la tappa,fatti la tappa,donna nana tutta ta..".
GiM insegno lui l'arte della spada laser,l'attacco del post nascente,e a controllare il suo innato potere,lo stesso GiM si sacrifico per affinare l'alievo.e combatterono in un sondaggio ancora oggi avvolto nella leggenda,e li si scateno il potere di Italy!!!
Il resto è storia recente,una sfida leggendaria,l'eletto è tra noi uomini tremate!!!
E voi donne portatelo in TRIONFO

PS:grazie burger :D
andreafluid

Messaggioda gotto » gio set 04, 2003 11:44 pm

Onore al migliore....anche se non ce l'ho fatta per un peliiiiiiiiiiiino :lol:
e naturalmente un abbraccio e un bacio a tutte le donne che hanno creduto in me, sostenendomi fino alla fine...e non solo... 8) 8) 8)
:wink:
...mmm...statisticamente, sarebbe stato curioso verificare i voti effettivi ricevuti da parte del gentil sesso (in fin dei conti erano loro le dirette interessate)...cosi'...per curiosità..hihihihiiii 8)...magari avrei vinto per un peliiiiiiiiiiiiino :wink: ...il fatto è che il dubbio mi rimarrà...e nessuno me lo toglierà :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda samoa » ven set 05, 2003 12:13 am

gottorosso ha scritto:Onore al migliore....anche se non ce l'ho fatta per un peliiiiiiiiiiiino :lol:
e naturalmente un abbraccio e un bacio a tutte le donne che hanno creduto in me, sostenendomi fino alla fine...e non solo... 8) 8) 8)
...mmm...statisticamente, sarebbe stato curioso verificare i voti effettivi ricevuti da parte del gentil sesso (in fin dei conti erano loro le dirette interessate)...cosi'...per curiosità..hihihihiiii 8)...magari avrei vinto per un peliiiiiiiiiiiiino :wink: ...il fatto è che il dubbio mi rimarrà...e nessuno me lo toglierà :wink:

GOTTO....sssssssssssss.....non molestar il can che dorme,perche' pensa se da una verifica dei tuoi voti,esce fuori che per la maggior parte di masculi sono :wink:

Ciao Samoa
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » ven set 05, 2003 12:23 am

Samoa ha scritto:
gottorosso ha scritto:Onore al migliore....anche se non ce l'ho fatta per un peliiiiiiiiiiiino :lol:

GOTTO....sssssssssssss.....non molestar il can che dorme,perche' pensa se da una verifica dei tuoi voti,esce fuori che per la maggior parte di masculi sono :wink:

Ciao Samoa

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS! :oops:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Italy OSX » sab set 06, 2003 12:43 pm

Immagine

La battaglia e' stata dura, ma divertente....

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti... e dirvi che terro fede alle promesse ... verro' a lumacare anche in questo forum ihihhihihihi :D

Stelline spettatemi arrivo ehehehehe

Gottorosso, sei un grande comunque magari ci si divide le stelline ehehehehe

Lo faccio per te so' che gna fai ehehehehe

Un saluto e grazie a tutti....
Italy OSX
New Entry

I complimenti per icom.... plimenti

Messaggioda Antonio » sab set 06, 2003 12:46 pm

Italy OSX ha scritto:Gottorosso, sei un grande comunque magari ci si divide le stelline ehehehehe

Lo faccio per te so' che gna fai ehehehehe

Un saluto e grazie a tutti....

Ragazzi ho come l'impressione che le vostre "prede" non siano così mansuete... e non sto parlando di nomi di rilascio Jaguar Panther etc :-)
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda GuNNeR » sab set 06, 2003 9:55 pm

Complimenti per la carica :)

In ogni caso, non pensate che continuare a fare i lumaconi con le ragazze che bazzicano il forum possa, alla lunga, diventare fastidioso per le stesse ? SOlo una domanda, dato che su tutti gli altri forums che ho frequentato si è sempre evitato questo tipo di atteggiamento :)

Ciao !
tric.GuNNeR
Mail: gunner@ngi.it
GuNNeR
ilMac.net Friend

Messaggioda andreafluid » sab set 06, 2003 10:13 pm

GuNNeR ha scritto:Complimenti per la carica :)

In ogni caso, non pensate che continuare a fare i lumaconi con le ragazze che bazzicano il forum possa, alla lunga, diventare fastidioso per le stesse ? SOlo una domanda, dato che su tutti gli altri forums che ho frequentato si è sempre evitato questo tipo di atteggiamento :)

Ciao !

Primo non è che per caso frequenti forum solo di uomini? :D
Scherzi a a parte il Lumacone è un gentiluomo prima di tutto,un uomo d'onore che rispetta la femminilità come nessuno :wink:
andreafluid

Messaggioda gotto » dom set 07, 2003 8:24 am

GuNNeR ha scritto:Complimenti per la carica :)

In ogni caso, non pensate che continuare a fare i lumaconi con le ragazze che bazzicano il forum possa, alla lunga, diventare fastidioso per le stesse ?
Ciao !

ciao GuNNeR!
Per quello che mi riguarda, oramai mi pare chiaro per tutti, che con la fantastica moglie e la stupenda bimba che fortunatamente mi ritrovo, da parte mia, è tutto un bluff, per omaggiarle in fin dei conti della loro simpatia e bellezza, perchè ritengo che cosi' siano le donne di ilMac :D
spero in ogni caso, che la cosa, sia piacevole e gradita a tutti, perchè l'intento è questo...non senza un po' di pepe!..il che, non credo guasti.
8) 8) 8)
VI AUGURO UNA SPLENDIDA DOMENICA :D :P :D
take a lot!
gotto
Moderatore

Torna a ilMacBar