x Tutti

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

x Tutti

Messaggioda Rider » gio set 04, 2003 9:09 am

hehehe, dopo essere rientrato dalle ferie (perche' dalle ferie si rientra mentre se uno e' fuori e' piu' difficile !!!) mi sto leggendo ilMacBar.

All'improvviso un dubbio atroce mi spacca ... ma ... dov'era ... chi ... si, insomma ... dove regalavano acido lisergico in quantita' tali ???
Rider

Messaggioda baloo » gio set 04, 2003 10:26 am

Ultima modifica di baloo il sab giu 23, 2007 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
baloo
non maclover

Messaggioda Rider » gio set 04, 2003 11:33 am

ecco qua !!!

Caratteristiche generali

LSD è il nome con cui viene indica la dietilamide dell' acido lisergico 25, sintetizzata per la prima volta da Albert Hofmann nel 1938. L' LSD si presenta come una polvere bianca inodore e insapore, e viene solitamente preso per via orale. Gli effetti sono molto variabili e la durata è da 5 a 12 ore circa. L' effetto dell' LSD può essere interrotto rapidamente somministrando 50 mg di chlorpromazine. L' LSD viene commercializzato (illegalmente) su cartoncini dalle dimensioni di 1x0,8 cm circa e sono contenuti circa 100-200 Mg. Raramente è commercializzato anche dissolto in liquido (100Mg), oppure in un gel colorato conosciuto con il nome di "windowpane". L' LSD è una molecola abbastanza stabile, ma per una conservazione a lungo termine è consigliato tenerlo in un foglio di carta alu, dentro un sacchetto chiuso di plastica in un luogo fresco e protetto dalla luce. Può essere anche congelato, ma possono ricorrere alcuni problemi (condensazione,...).La conservazione in frigorifero è il miglior posto.

Per ulteriori approfondimenti consiglio il sito http://www.psicoattivo.it

Chiaramente il tutto e' solo a scopo informativo 8)
Rider

Messaggioda Ospite » gio set 04, 2003 1:02 pm

e allora gettiamo benzina sul fuoco!!!!!!

ahahahahahaahhahaha ho appena smesso di drogarmi a ferie fininte che qua si parla di gingillini gustosi!?!?!?!?::: :D :o
Ospite

Messaggioda andreafluid » gio set 04, 2003 2:54 pm

per quello che mi rigurda io non mi drogo,come detto altrove sono cosi di natura,se voui ti dono un po del mio sangue e vedi che effetti a su di te :lol:
andreafluid

Messaggioda Rider » gio set 04, 2003 4:04 pm

Ok !!! Ci sto !!!

Il mio gruppo sanguigno e' THC+ 8)
Rider

Messaggioda baloo » gio set 04, 2003 4:33 pm

Ultima modifica di baloo il sab giu 23, 2007 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
baloo
non maclover

Messaggioda samoa » gio set 04, 2003 7:54 pm

RiderGian ha scritto:ecco qua !!!

Caratteristiche generali

LSD è il nome con cui viene indica la dietilamide dell' acido lisergico 25, sintetizzata per la prima volta da Albert Hofmann nel 1938. L' LSD si presenta come una polvere bianca inodore e insapore, e viene solitamente preso per via orale. Gli effetti sono molto variabili e la durata è da 5 a 12 ore circa. L' effetto dell' LSD può essere interrotto rapidamente somministrando 50 mg di chlorpromazine. L' LSD viene commercializzato (illegalmente) su cartoncini dalle dimensioni di 1x0,8 cm circa e sono contenuti circa 100-200 Mg. Raramente è commercializzato anche dissolto in liquido (100Mg), oppure in un gel colorato conosciuto con il nome di "windowpane". L' LSD è una molecola abbastanza stabile, ma per una conservazione a lungo termine è consigliato tenerlo in un foglio di carta alu, dentro un sacchetto chiuso di plastica in un luogo fresco e protetto dalla luce. Può essere anche congelato, ma possono ricorrere alcuni problemi (condensazione,...).La conservazione in frigorifero è il miglior posto.

Per ulteriori approfondimenti consiglio il sito http://www.psicoattivo.it

Chiaramente il tutto e' solo a scopo informativo 8)

E se si cerca.....qualcosa di naturale c'è il Peyote,per saperne
qualcosa aprire il dizionario alla lettera P,per provarlo......
basta andare in Messico :lol:

Hola Samoa
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Torna a ilMacBar