decicata a tutte le donne di ilMac e ItaliaMac

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda MarioArt » dom set 07, 2003 3:14 am

gatto e Italy... m'avete fatto morì...
caspita ormai "a voi due" non c'è più la possibilità di poter far conoscere alcuna amica...
eh!!
un'attimo dopo siete li a portarvela via..
:o :o :o :o :o
MarioArt
Amicone

Messaggioda gotto » dom set 07, 2003 9:27 am

MarioArt ha scritto:gatto e Italy... m'avete fatto morì...
caspita ormai "a voi due" non c'è più la possibilità di poter far conoscere alcuna amica...
eh!!
un'attimo dopo siete li a portarvela via..
:o :o :o :o :o

..chi io??..chi mi conosce lo sa, con le donne sono timido e riservato :lol:
n.b.: io sono gotto...non gatto..hehehe...2° caso...il primo è stato edgarcayce; in effetti ho un gatto, nero (teo)...ma lui lumacheggia nei sobborghi..a proposito, si dev'essere fidanzato :o...è un po' che non lo vedo... 8)
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda MarioArt » dom set 07, 2003 1:36 pm

ops scusa gotto.. sarà stata l'ora!!.. mah..

comunque credo che sia tu che italy abbiate due cose in comune. Forse!!..
Italy poi lo conosco di persona.
Un "lumacheggiare" decisamente vivace ma spontaneo e quindi, oltre che inevitabile, l'accompagnate da molta, molta simpatia. Anche tu, poi, mi dai l'idea di essere oltre che un gran timidone anche una persona decisamente cordiale e pronta a dare il massimo per gli altri. Insomma due persone che nella realtà sanno essere grandi amici e su cui si può decisamente contare..
MarioArt
Amicone

Messaggioda gotto » dom set 07, 2003 3:49 pm

MarioArt ha scritto:ops scusa gotto.. sarà stata l'ora!!.. mah..

comunque credo che sia tu che italy abbiate due cose in comune. Forse!!..
Italy poi lo conosco di persona.
Un "lumacheggiare" decisamente vivace ma spontaneo e quindi, oltre che inevitabile, l'accompagnate da molta, molta simpatia. Anche tu, poi, mi dai l'idea di essere oltre che un gran timidone anche una persona decisamente cordiale e pronta a dare il massimo per gli altri. Insomma due persone che nella realtà sanno essere grandi amici e su cui si può decisamente contare..

grazie Mario, effettivamente, non ti sei discostato molto dal tipo che posso essere.
come qualità primarie, mi riconosco la disponibilità e la generosità...ovviamente con chi ritengo che la meriti.
Non mi piace la massa, il caos e fare quello che fanno tutti; mi piace la perfezione, viaggiare, inventare e sognare; punti deboli?..avvolte, forse un po' troppo riservato, la pignoleria e molti altri...che in alcuni casi avrete scoperto
:wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Italy OSX » lun set 08, 2003 10:16 am

Marioneeeeee

che sei un grante lo sapevo...

Un saluto a tutti ...
Italy OSX
New Entry

Precedente

Torna a ilMacBar