scopriamo anonimamente gli altarini...

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Siete fedeli al vs. partner?

fedelissimo/a
3
27%
fedele fino a prova contraria
5
45%
mi piace divertirmi
2
18%
quando dormo
1
9%

Voti totali : 11

Messaggioda gotto » mar ago 26, 2003 8:13 pm

mouette ha scritto:nn capisco ke c' entri il rispetto x se stessi samoa. Votando il primo avresti mancato di rispetto a te stesso? :o

Cmq....io fedelissima se amo.....e se non amo...lascio

...visto che mi sono associato al suo discorso, mi permetto di intromettermi:
il discorso di Samoa, a mio avviso, non fa una grinza...è espresso, sinteticamente, come meglio non avrebbe potuto...naturalmente, va interpretato...
Ognuno potrebbe cadere in tentazione..e quando meno se lo aspetta (nella vita, non si puo' mai dire)..ecco a mio avviso la ragione, per cui con molto stile, si è cautelato, lasciando trasparire il suo imprescindibile amore verso la compagna..attuale..e la sua ottima fede :wink:
cosi', per me stanno le cose.
Ribadisco le scuse per l'intromissione....
:wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

partner?

Messaggioda babujedi » mar ago 26, 2003 9:33 pm

io non ho partner ho molte partner... una non mi basta....
babujedi
ilMac.net Friend

Messaggioda samoa » mar ago 26, 2003 9:44 pm

gottorosso ha scritto:
mouette ha scritto:nn capisco ke c' entri il rispetto x se stessi samoa. Votando il primo avresti mancato di rispetto a te stesso? :o

Cmq....io fedelissima se amo.....e se non amo...lascio

...visto che mi sono associato al suo discorso, mi permetto di intromettermi:
il discorso di Samoa, a mio avviso, non fa una grinza...è espresso come meglio non avrebbe potuto...naturalmente, va interpretato...
Ognuno potrebbe cadere in tentazione..e quando meno se lo aspetta (nella vita, non si puo' mai dire)..ecco a mio avviso la ragione, per cui con molto stile, si è cautelato, lasciando trasparire il suo imprescindibile amore verso la compagna..attuale..e la sua ottima fede :wink:
cosi', per me stanno le cose.
Ribadisco le scuse per l'intromissione....
:wink:

Nessuna scusa Gotto,ci mancherebbe :wink:,il tuo post è straordinariamente chiaro e semplice nello stesso momento,il che non è
facile quando si parla di argomenti cosi',diciamo delicati,e non basterebbe un intero forum per argomentarlo in modo decente.
Querida Mouette non so quanti anni hai se sei single o vivi con il tuo compagno,io vivo con la mia compagna da 10 anni (abbiamo festeggiato
cio' nel Luglio scorso nella allegria della Isla grande)abbiamo un figlio di 5
anni che amiamo come nessuna cosa al mondo;beh in tutto questo tempo abbiamo passato momenti felici ed altri meno,ma il tutto nel rispetto dell'altro nella comprensione,anche nelle incazzature(sai alcune volte sono decisive in senso positivo),entonces tanto per entrare in argomento sono stato un fedelissimo :) ,cio' è potuto accadere da una serie di considerazioni(razionali e meno)che sfociano in quello che rappresenta
il motore fondamentale e che è il rispetto di se stesso,tanto importante quando riguarda gli aspetti essenziali della nostra vita(ad esempio il rapporto con la propia compagna).
In pratica non sono un ipocrita da non pensare ad una eventuale sbandata per una donna(cosi'come anche da parte della mia sposa),la realta' ci porta innumerevoli casi al riguardo.
Non sono manicheo da pensare che tutti gli uomini che tradiscono la loro compagna non vogliano loro bene,anzi,anche qui abbiamo una innumerevole casistica.
Quindi i punti fondamentali riguardanti il mio voto nel sondaggio proposto dal caro Gotto sono SOGGETTIVI che cercano (almeno tentano)di spiegare una REALTA' OGGETTIVA senza atteggiamenti ipocriti e manichei.

Hola Samoa
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda mouette » mer ago 27, 2003 2:15 am

Adesso é chiaro, avevo interpretato quel "...fino a prova contraria" in modo errato, mi scuso x questo.
mouette
Superchiacchierone

Precedente

Torna a ilMacBar