(per donne) Come giudicate il vs. compagno?

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Come giudicate il vs. compagno?

insostituibile
0
Nessun voto
...sostituibile
0
Nessun voto
ammirevole
2
67%
una jena
0
Nessun voto
l'uomo che ho sempre desiderato
1
33%
...quel giorno era meglio se mi dedicavo ad altro
0
Nessun voto

Voti totali : 3

(per donne) Come giudicate il vs. compagno?

Messaggioda gotto » dom ago 17, 2003 11:28 am

se tornaste indietro, rifareste la stessa scelta?
:wink:
N.B.
Il sondaggio rimarrà attivo per 5gg...dal 21 mattina, non sarà piu' possibile esprimere giudizi---->GO!

:o ripensandoci...sondaggio strambo, perchè non è specificata l'identità delle persone in questione...ma a mio avviso, interessante :lol:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda pinka » lun ago 18, 2003 6:03 pm

ammirevole! ehehehe
pinka
New Entry

Messaggioda gotto » lun ago 18, 2003 6:24 pm

pinka!..ti do un bacio per aver rotto il ghiaccio....questo sondaggio, pensavo fosse il piu' grosso fiasco (non di vino)...mai concepito negli ultimi 37 anni...mi ero ripromesso di non fare mai piu' un sondaggio in vita mia....e invece ecco che arrivi te!
BENVENUTA TRA NOI!!!!! :lol: :lol: :lol:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda palmy » lun ago 18, 2003 6:28 pm

gottorosso ha scritto:pinka!..ti do un bacio per aver rotto il ghiaccio....questo sondaggio, pensavo fosse il piu' grosso fiasco (non di vino)...mai concepito negli ultimi 37 anni...mi ero ripromesso di non fare mai piu' un sondaggio in vita mia....e invece ecco che arrivi te!
BENVENUTA TRA NOI!!!!! :lol: :lol: :lol:

bleah!!! sput!! hai lasciato un po' troppa bava in giro! Ecco li' una foglia di insalata, vai bella lumachina, gira al largo
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda gotto » lun ago 18, 2003 7:04 pm

palmy ha scritto:bleah!!! sput!! hai lasciato un po' troppa bava in giro! Ecco li' una foglia di insalata, vai bella lumachina, gira al largo

...chi dorme..non piglia i pesci...e allora fai il bravo..rispetta la fila..e ricorda!...non è detto che tu abbia una chanse...ti consiglio di girare i tacchi e risparmiarti l'ennesima figuraccia...hihihihiiiii..come mi diverto! :lol: :lol: :lol:..vota piuttosto!...ma dall'altra parte please..
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda andreafluid » lun ago 18, 2003 10:51 pm

Io sono stata fortunata,ho trovato un uomo che mi fa sentire cosi donna,ma cosi donna che ho le mie cose 2 volte al mese :lol:
andreafluid

Messaggioda mouette » gio ago 21, 2003 6:51 pm

5 giorni sono troppo pochi per darti una risposta gotto....forse fra qlk mesetto :o
mouette
Superchiacchierone

Messaggioda gotto » ven ago 22, 2003 9:57 am

mouette ha scritto:5 giorni sono troppo pochi per darti una risposta gotto....forse fra qlk mesetto :o

scusa...hai appena iniziato una nuova relazione :o e non ti basta il tempo trascorso per esprimere un giudizio, e quindi, non sapresti ancora valutare bene,...o mi vuoi dire che 5gg di sondaggio attivo, sono pochini per rispondere?....
ciao :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Ospite » ven ago 22, 2003 12:05 pm

il mio me lo da dalla mattina alla dannata sera e sono tutta ròòòòòtta!
giudizio positivissimo!
GRAN MASCHIO!
CONAN U BBABBARO
Ospite

Torna a ilMacBar