il lumacone d'oro...

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

il lumacone d'oro

vibat
1
3%
Teo
2
7%
alder
4
13%
palmy
11
37%
gottorosso
12
40%

Voti totali : 30

il lumacone d'oro...

Messaggioda andreafluid » mer ago 13, 2003 10:56 pm

Una antica leggenda metropolitana narra di una losca figura che attraversa i milleni con un unico scopo,fare dei bei pigiamini di saliva alla più grande meraviglia del creato,le donne:-)
Tale creatura e chiamata in modo generico Lumocone d'oro,da tempo ne vado alla ricerca pure io per apprendere la sacra arte del rimorchio:-)
E ora grazie a palmy e ai sondaggi posso estendere la mia ricerca anche qui!
Il primo dei candidati è vibat, il furbone oltre a usare la famosa scusa vieni da me che ti mostro le mie fotografie si intrufola nei ritrovi per sole donne http://www.ilmac.net/ilforumac/viewtopic.php?t=2038 per sfruttare lo sbilanciameto numerico tra uomini e donne.
Poi c'è Teo,il camaleonte,si spaccia per donna per poterle conosce più intimamente e poi zac,come una pantera colpisce in silenzio.
alder il vitellone del XXI secolo,si narra che nel suo sangue la percentuale globuli rossi testosterone sbandi paurosamente a favore di questi ultimi.
palmy, si l'admin di questo forum, c'è chi giura di averlo visto spacciarsi per un'agente della Cia per fare colpo su una ragazza americana:-),altri che abbia un speciale SW che gli permette di sapere quando si iscrive una donna,spesso usa la scusa: "sai ho il tuo IP".
Per ultimo gottorosso(l'originale): nulla di lui è ben chiaro età, origini, lavoro,forse è un sw creato da Apple per lanciare iChat solo una cosa è certa, che prova sempre,poi alla mal parata usa la scusa "ma sono sposato"ma è raro che una donna gli resista,forse è propio lui:-))

PS:aiutatemi a trovarlo,mi serve,segnalate pure altri casi sospetti,è ora di sollevare il mistero dalla figura del lumacone d'oro:-)
andreafluid

Messaggioda gotto » gio ago 14, 2003 12:46 am

andrea_fluid!
...sei un ganzo! :wink:
premesso questo, in considerazione a mie avvenute e/o future affermazioni e dichiarazioni, rispetto a qualche anno fa, mi contengo molto, per ovvi motivi e soprattutto per rispetto. Il meglio di me, in questo senso, è trascorso...ai tempi, era uno show...non sempre a buon fine :oops:
un bacio (affettuoso) a tutte le donne del forum :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

............

Messaggioda alder » gio ago 14, 2003 2:48 am

Grazie per avermi inserito nella lista!!!! :o :o :o :o :o Ne sono onorato!!!! :-D :-D :-D :-D :-D D'altronde, come si puo' non adulare le nostre splendide compagne di rete ?? :D :D Un bacione ( non virtuale ) a tutte quante !!!! ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Dipendenza microsoft?? NO GRAZIE!!!!
alder
ilMac.net Lover

Messaggioda mouette » gio ago 14, 2003 2:47 pm

Spiacente ma non posso votare, manca l'opzione "tutti" :-D :-D :-D
mouette
Superchiacchierone

............

Messaggioda alder » gio ago 14, 2003 8:58 pm

mouette ha scritto:Spiacente ma non posso votare, manca l'opzione "tutti" :-D :-D :-D

Grandissima!!!!! :D :D :D :D :D :D
Dipendenza microsoft?? NO GRAZIE!!!!
alder
ilMac.net Lover

Attenzione!!!

Messaggioda mantaray » sab ago 16, 2003 1:56 am

Dai risultati di oggi (16/08/2003) il dato più votato è la strategia "Palmy"!!! Signori, credo che ci troviamo di fronte a un punto cruciale: che sia lui il messia per la conquista??? Mah... :D :D :D
Manta Ray.

"Chissà se là fuori
c'è qualcuno in grado di ascoltare
ciò che hai dentro."
mantaray
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » sab ago 16, 2003 7:25 am

...giovini!..attenti ai vecchietti...hihihihiiii :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda gottoverde » sab ago 16, 2003 10:24 am

io il mio voto lo volevo dare al gottorosso ma non mi pare piu' possibile votare :o è gottorosso tra gotti ci s'intende :D
gottoverde
Immagine
gottoverde
ilMac.net Friend

Messaggioda gotto » sab ago 16, 2003 10:44 am

:o gottoverde....non c'ho ancora visto chiaro, ma sei M o F?
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda gottoverde » sab ago 16, 2003 11:43 am

:D
Immagine
gottoverde
Immagine
gottoverde
ilMac.net Friend

Prossimo

Torna a ilMacBar