GOTTOGIALLO..... D'ESTATE A ILMAC

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

GOTTOGIALLO..... D'ESTATE A ILMAC

Messaggioda samoa » mer ago 13, 2003 7:27 pm

Mi scuso subito con Vibat se prendo spunto da un suo precedente post sul
forum macmaniaci,ma credo che sia giunto il momento di indagare su quello che sta diventanto il giallo(spero non ci sia il solito cretino che si registra con gottogiallo :evil: )dell'estate a ilMac ,che colpisce in modo diretto Gottorosso,tra l'altro attuale moderatore dei forum oltre che di
Ichat.Per questo ci vorrebbe uno Sherlock Holmes che analizzi bene i fatti,le date,gli effetti,da cui estrapolare importanti deduzioni,per questo invito ad esprimere al riguardo le propie osservazioni tutti gli amici de
ilMac(ESPRIMERLE CON COGNIZIONE DEI FATTI ,NON LE ACCUSE PRESE
A VANVERA);e questo si spera sia fino ad arrivare ad una soluzione
che ci porti a smascherare Gottoverde.
AH, ci sarebbe un altra.....soluzione.....un po'.....diciamo....personale ma che non vorrei utilizzare :-? che é di chiedere aiuto a "Er pirata" :-?,che èun diciamo mio conoscente :-?,vecchio smanettone hacker linuxaro di un famoso centro sociale di Roma;solo che la persona in questione é rompicoglioni con discorsi tipo "tutto cio che é Linux é bello,gli altri vadano a farsi fottere",con divagazioni tipiche del nonnismo telematico
che possiamo vedere ad es. nei forum di Punto Informatico.
Beh ragazzi e ragazze INIZINO LE DANZE e vediamo i vostri pareri

Hola Samoa :D
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda palmy » mer ago 13, 2003 9:14 pm

Samoa, ti ringrazio per l'interessamento verso il caso "gotto", ma non occorre alcun hacker linuxaro da queste parti. Ho preso i provvedimenti necessari, come puoi vedere dai miei ultimi messaggi.
Il buon gottoverde non dà fastidio a nessuno, lasciamo che si esprima al meglio e che, magari, ci porti a capire se il suo nick è un caso, o se e perchè ha voluto rifarsi al mitico.

buon ferragosto :)
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda gotto » gio ago 14, 2003 1:02 am

finchè c'è diligenza e osservanza, lunga vita a tutti :wink:
...che discorso.....mha....
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda vibat » gio ago 14, 2003 4:35 pm

E' veramente un giallo.
Devo dire però, che con tutto il rispetto, l'amicizia e la simpatia che ho per Gottorosso, stà faccenda di gottoverde ha portato una ventata di humor a tutto il Forum.
Gottoverde, chiunque lui sia ha un'aria simpatica e spero che non si creino particolari attriti con il Gottorosso. Si sa due galli nel pollaio...
Sicuramente io, come ho evidenziato nel Forum, penso che gottoverde sia uno che frequenta abitualmente il Forum, o che comunque ha per un certo tempo seguito i post dei vari personaggi che lo animano.
Certo che ha scelto tempi e modalità particolari ( moderatore ad interim)( si è conquistato una certa simpatia) denotano una buona dose di humor e di intelligenza.
Rimane il mistero :o
Ci vorrebbero più indizi

:wink: Vibat
vibat
ilMac.net Lover

Messaggioda samoa » gio ago 14, 2003 11:43 pm

Certo che ha scelto tempi e modalità particolari ( moderatore ad interim)( si è conquistato una certa simpatia) denotano una buona dose di humor e di intelligenza.
Rimane il mistero
Ci vorrebbero più indizi

Vibat

Bene ,su ragazzi qualcuno ha qualche altro indizio importante? :wink:

Ciao Samoa
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda ap_pol » lun ago 18, 2003 6:08 pm

Giallo, rosso o verde ci siamo fatti un sacco di risate, anche noi che siamo rimasti in città a ferragosto!!!
ap_pol
MacLover

Torna a ilMacBar