il singolo martellante estate 2003

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

il singolo martellante estate 2003

Messaggioda Sergioluk » mer lug 02, 2003 8:26 pm

già da ora non riesco a togliermi dalla testa:
"Roberto Angelini - Gattomatto"
Miao !!
Sergioluk
Amicone

Messaggioda palmy » mer lug 02, 2003 8:31 pm

nooooo.... iniziamo col tormentone estivo!!!!!!
E' in alto nella lista delle cose che odio!!! 8)

ciao... :wink:
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda Sergioluk » mer lug 02, 2003 9:46 pm

palmy ha scritto:nooooo.... iniziamo col tormentone estivo!!!!!!

Sì lo so Palmy ma.. con quest'estate e questo caldo stando chiusi rintanati in ufficio tra un ennesimo Windows NT che si sbriciola, ho proprio bisogno di qualche argomento frivolo senza tanto pensarci..in fin dei conti è un ilmacbar giusto ?! :-D
dai che qualche motivetto ti è entrato in testa anche a te.. sai, tipo quello dei cellulari che odio ancora di più!! vogliamo aprire un topic anche sulle suonerie dei cellulari ? ma io ne voglio rimanere fuori eheheh !! :wink:
On January 24th, Apple Computer will introduce Macintosh.
And you'll see why 1984 won't be like "1984".
Sergioluk
Amicone

Messaggioda baloo » mer lug 02, 2003 9:51 pm

Io non sono ancora riuscito a togliermi dalla testa, quello di quelle 3 ragazze spagnole ... a sereye a seie ... che alla fine ho scoperto non vuol dire nulla.
:)
baloo
non maclover

Messaggioda palmy » mer lug 02, 2003 9:52 pm

Sergioluk ha scritto:
palmy ha scritto:nooooo.... iniziamo col tormentone estivo!!!!!!

Sì lo so Palmy ma.. con quest'estate e questo caldo stando chiusi rintanati in ufficio tra un ennesimo Windows NT che si sbriciola, ho proprio bisogno di qualche argomento frivolo senza tanto pensarci..in fin dei conti è un ilmacbar giusto ?! :-D
dai che qualche motivetto ti è entrato in testa anche a te.. sai, tipo quello dei cellulari che odio ancora di più!! vogliamo aprire un topic anche sulle suonerie dei cellulari ? ma io ne voglio rimanere fuori eheheh !! :wink:

non motivetti in testa ancora.. e spero di non averne.. Non sento la radio da settimane e non vedo la TV da giorni...
Bhè in ufficio puoi sempre portarti il tuo cd con le canzoni preferite, no? :wink:
Quelli li legge winzozz, vero? O si impalla?? :-D
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda Antonio » mar lug 08, 2003 4:15 pm

palmy ha scritto:non motivetti in testa ancora.. e spero di non averne.. Non sento la radio da settimane e non vedo la TV da giorni...
Bhè in ufficio puoi sempre portarti il tuo cd con le canzoni preferite, no? :wink:
Quelli li legge winzozz, vero? O si impalla?? :-D

Mary se ne è andata via....
l'hanno vista piangere...
correve nel buio di una ferrovia....

etc....

Questo è il brano della mia estate e dopo averlo sentito ieri, ce n'è un altro che mi ronza in testa.....

What if God was one of us...
E se Dio fosse uno di noi...
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda chicco » mar lug 08, 2003 10:04 pm

Elio e le storie tese :lol: mi sembra + da tormentone :wink:
chicco
ilMac.net Lover

Messaggioda yupa » mer lug 09, 2003 6:08 pm

Chicco ha scritto:
Elio e le storie tese mi sembra + da tormentone

Lo meriterebbe é un bel pezzo, ma non penso che molte radio lo programmeranno tanto da farlo diventare un tormentone estivo; come faranno per i vari Angelini, Cremonini, Neffa, Eifel65, Collettivo sole luna (leggi Jovanotti) e per non passare da misntropo Alessia, Fru Fru, Gabri Ponte, Skin ecc...
Da parte mia, ho eletto a tormentone personale Bring me to life degli Evanescece, che ascolto tutte le volte che posso.
Buona estate a tutti.
[/quote]
yupa

Messaggioda yupa » mer lug 09, 2003 6:11 pm

Chicco ha scritto:
Elio e le storie tese mi sembra + da tormentone

Lo meriterebbe é un bel pezzo, ma non penso che molte radio lo programmeranno tanto da farlo diventare un tormentone estivo; come faranno per i vari Angelini, Cremonini, Neffa, Eifel65, Collettivo sole luna (leggi Jovanotti) e per non passare da misntropo Alessia, Fru Fru, Gabri Ponte, Skin ecc...
Da parte mia, ho eletto a tormentone personale Bring me to life degli Evanescece, che ascolto tutte le volte che posso.
Buona estate a tutti.
[/quote]
yupa

Torna a ilMacBar