Qual'è il lavoro che non fareste MAI

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Qual'è il lavoro che non fareste MAI

Messaggioda gotto » lun giu 16, 2003 11:16 pm

..personalmente quello sulle autostrade...io ci sono tutti i giorni e quando vedo gli operai dell'autostrade spa, in mezzo alle 2 carreggiate che tagliano le siepi, a volte sono anche al bordo del guard-rail nella corsia di sorpasso... mi fanno una paura....non lo farei mai!
a voi la palla
take a lot!
gotto
Moderatore

Re: Qual'è il lavoro che non fareste MAI

Messaggioda Antonio » lun giu 16, 2003 11:22 pm

gottorosso ha scritto:..personalmente quello sulle autostrade...io ci sono tutti i giorni e quando vedo gli operai dell'autostrade spa, in mezzo alle 2 carreggiate che tagliano le siepi, a volte sono anche al bordo del guard-rail nella corsia di sorpasso... mi fanno una paura....non lo farei mai!
a voi la palla

Probabilmente l'operaio in una catena di montaggio e, più in generale, tutti i lavori ripetitivi...
sono troppo legato alla voglia e necessità di cambiare, per potermi legare troppo strettamente ad un unico compito.
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda yupa » lun giu 16, 2003 11:29 pm

Sono convinto che di virtù si fa necessità quindi nei limiti delle umane possibilità ci si può adattare a qualsiasi lavoro, limitati solo dalle nostre fobie.
Io per esempio morirei di fame prima di fare un lavoro che preveda di salire, all'esterno, a più di 2 metri da terra :oops:
Ciao
yupa

Messaggioda baloo » lun giu 16, 2003 11:53 pm

Ultima modifica di baloo il sab giu 23, 2007 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
baloo
non maclover

Messaggioda samoa » mar giu 17, 2003 12:33 am

Yupa ha scritto:Sono convinto che di virtù si fa necessità quindi nei limiti delle umane possibilità ci si può adattare a qualsiasi lavoro, limitati solo dalle nostre fobie.
Io per esempio morirei di fame prima di fare un lavoro che preveda di salire, all'esterno, a più di 2 metri da terra :oops:
Ciao

Sono d'accordo con te ,e veramente l'unico lavoro che non farei è quello che oltre al corpo devi vendere l'anima,vero Baloo? :wink:
scusate ma......ha ha ha ha mi sto scompisciando dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:il gigolo'ha ha ha ha ha è l'unico lavoro che non farei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
O Gottooo tu lo faresti il gigolo'?ha ha ha ha
Ciao Samoa
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda palmy » mar giu 17, 2003 12:39 am

le autopsie.... :o
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda gotto » mar giu 17, 2003 12:53 am

Samoa ha scritto:O Gottooo tu lo faresti il gigolo'?ha ha ha ha
Ciao Samoa

..bhe, sicuramente non nell'attuale situazione in cui mi trovo...diversamente c'avrei potuto provare...in fin dei conti non è mica un impegno a vita :wink:...tutto è subordianto da cosa ti dice il cervello in quel momento :roll:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda samoa » mar giu 17, 2003 1:23 am

gottorosso ha scritto:
Samoa ha scritto:O Gottooo tu lo faresti il gigolo'?ha ha ha ha
Ciao Samoa

..bhe, sicuramente non nell'attuale situazione in cui mi trovo...diversamente c'avrei potuto provare...in fin dei conti non è mica un impegno a vita :wink:...tutto è subordianto da cosa ti dice il cervello in quel momento :roll:

Grande e miticooo..... :lol:nun te sbilanci troppo e fai bene :wink:
a risentirci in chat ,ciao Samoa
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » mar giu 17, 2003 2:24 am

Haloa Samoa! :P
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda tobbs » mar giu 17, 2003 6:04 am

IL GIGOLO'....CAXXO COME LO FAREI !! a tempo pieno pure!! mi farei la palestra privata con tanto di sauna...e il bello é che sarebbe tutto a prezzi salati!....chi mi vuole o paga o nada!.....cmq il lavoro che non farei...quelli come giustamente ha detto Antonio ..ripetivi..dove non ti puoi sbizzarrire con la fantasia...cioé ....che ne so...le pulizie...le catene di montaggio...impiegati su un qualche ufficio ministero etcetc...bhe farei l'usciere a montecitorio...quello si..(prende 4mila euro per fare praticamente niente.) o il portaborse ad un deputato...Sarebbe il TOP!..oppure guidare il camion....bleeeaaa.......alla fine credo che cambierei lavoro...e farei sempre "IL GIGOLO'" :P :P :P :P
Tobbs :wink:

ps: però alla reception metterei un mac ...per fare le fatture! :P :P
tobbs
Superchiacchierone

Prossimo

Torna a ilMacBar