rikkezza di Bill Gate$

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

rikkezza di Bill Gate$

Messaggioda ap_pol » dom giu 15, 2003 1:05 am

leggevo ieri un articolo di un paio di anni fa: nel 2001 era stimata intorno ai 100.000 mld di vecchie lire!!!!!!!! :o :o :o

Allora il Cavaliere B. con i suoi 12.000 Mld è un clochard a confronto!

Praticamente Gates ptorebbe vivere 100 anni spendendo 3 miliardi di lire al giorno! Mamma mia, mi metterebbe ribrezzo avere tutto quel denaro...
ap_pol
MacLover

Messaggioda yupa » dom giu 15, 2003 4:51 am

Be io tutto questo ribrezzo forse riuscirei a sopportarlo, e al boun Bill che probabilmente verrebbe un coccolone se si ritrovasse con il mio conto in banca. :D
yupa

Messaggioda Matrix » dom giu 15, 2003 10:16 pm

senti, io ne ho qualcuno in piu', ma ribrezzo proprio per niente !
.........magari :lol:
Matrix
ilMac.net Lover

Messaggioda edgarcayce » lun giu 16, 2003 7:13 pm

ok,ok, se proprio nessuno vuol provare quest'emozione mi offrirò volontario per lo scambio di conto corrente...e poi dite venitemi a dire che non sono un amico.. :lol:
edgarcayce
ilMac.net Lover

Messaggioda baloo » lun giu 16, 2003 7:58 pm

Pensate come si sente Jobs, che se avesse giocato un po' meglio le sue carte adesso poteva essere lui il paperone della situazione.
baloo
non maclover

Messaggioda palmy » lun giu 16, 2003 8:05 pm

Penso che dopo una certa soglia non ci siano + molte differenze reali. Se c'è una diffrenza netta tra chi ha un patrimonio personale di 300.000 euro e chi ha un patrimonio di 30 milioni di euro, penso che questa decada se in competizion ci sono i miliardi di euro. Superata una certa cifra diventa un gioco di potere "hai la potenzialità per", vuoi essere un gradino più in alto nella scala dei paperoni mondiali, insomma diventa qualcosa di più astratto. Siate sinceri, vi farebbe tanto la differenza avere 5 miliardi di euro (= 10.000 miliardi di lire) oppure avere in tasca il patrimonio di Bill Gates?
palmy
Staff - Content Manager

Torna a ilMacBar