Le nostre vacanze.

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Le nostre vacanze

Messaggioda samoa » sab giu 14, 2003 6:21 am

Passero' la villeggiatura nel mese di luglio nella "Isla grande"ossia la
lindissima Cuba :wink:
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda gotto » sab giu 14, 2003 5:17 pm

e bravo il ns. Samoa!
...immagino tu sia già li con il pensiero 8) :wink:
take a lot!
gotto
Moderatore

Messaggioda Joe » sab giu 14, 2003 10:12 pm

e bravo antonio!!!
hai convinto tua moglie a venire in abruzzo eh? :D
Ti divertirai un sacco, conosco bene pineto, ci sono stato tantissime volte e ho diversi amici li' (e' a una mezz'oretta di auto da chieti......).
mare splendido, spiaggia fine, fresca e ventilata pineta a ridosso della spiaggia.........ah, ti rilasserai alla grande!
se prevedi qualche giratina nei dintorni ti consiglio loreto aprutino, chieti (ovviamente!), tutta la costa teramana che in quel periodo pullula di gente, il gran sasso che e' ad un tiro di schioppo.
purtroppo in quel periodo (se mi va tutto giusto) non saro' a chieti.....accidenti!!!
non posso sperare che mi salti la vacanza che sto programmando (e di cui non vi parlo fino a che non e' definitiva per scaramanzia!!!), pero' mi rode che vieni dalle mie parti quando non ci sono!!!!

Uffa!
Joe
Joe
ilMac.net Lover

Messaggioda cornaro » lun giu 16, 2003 6:24 pm

Ehi Tobbs, ho gia` i biglietti per il Palinuro Express, ci faremo una settimana di Total Relax in un campeggio di Marina di Camerota. Magari una sera vengo a guardare le stelle da quelle tue parti... :wink:
cornaro
Amicone

Messaggioda tobbs » mar giu 17, 2003 5:53 am

GRANDE CORNARO!...scommetto che hai prenotato all'Happy Village o alla cala D'Arconte...che sono i due posti più belli...(bhe stanno a 500 metri uno dall'altro ma anche se l'happy village ha questo mondo e quell'altro....la cala d'arconte é una roba spaventosa...c'andavamo a nuoto!..)
Cmq caxxo che voglio che mi vieni a trovare...sarete a cena da me!... e poi vi faccio vedere anche le stelle (col conto! :P :P ) ...scherzo!...cmq prima di partire tienimi informato che ti porto a vedere qualche posto meraviglioso (sono la migliore guida del Cilento modestamente) ...lasciami il tuo numero che ti chiamo e ci incontriamo ok?? :wink:

Tobbs :wink:
tobbs
Superchiacchierone

Precedente

Torna a ilMacBar