WOBAMA

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda millastro » mar apr 21, 2009 1:57 pm

Ok, ti rispondo nel dettaglio.

Ho aggiunto la frase "Peccato, era un tread interessante, l'intolleranza la paghiamo tutti...".
Il motivo per cui l'ho fatto e che secondo me chiudere un tread di decine di post, vivo, interessante, perchè Shock, pure ammonito, continuava a postare a raffica inteventi di politica era un peccato per chi il tread lo considerava interessante.

Se a Shock non interessa l'economia non faccia chiudere l'unico tread che ne parla.

E ho il dubbio che lo abbia fatto deliberatamente.
Il che sarebbe una prepotenza.

Saremmo tutti sotto ricatto di chi non vuol parlare di qualcosa...
Ultima modifica di millastro il mar apr 21, 2009 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Iscriviti all'Apple user group Friuli Venezia Giulia!
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda Joebar » mar apr 21, 2009 1:58 pm

millastro ha scritto:Ho già spiegato tutto sul tread "proposte forum".
Post inviato Mer Mar 25, 2009 6:50 pm
E mi hai anche risposto! Come fai a non ricordare...

riporto il tuo post per chiarezza:
millastro ha scritto:Ho letto con calma e sono d'accordo quasi su tutto.

Prima che incominciate a linciarmi premetto: sono dello staff perchè scrivo articoli. Gratis. Basta.
Non sono admin, da solo non posso neanche pubblicare i miei articoli.

Ho letto questo tread solo perchè "caldamente" invitato da Niguli (a cui va la mia gratitudine) in altro post. Prima non lo avevo neanche visto...

Premetto che non sono neanche in grado di fare da moderatore perchè:

1 ho un brutto carattere,
2 sono polemico,
3 sono pignolo e preciso e quindi difficile da cogliere in fallo-> sono logorante!

Sul terzo punto diversi saranno particolarmente d'accordo.
Sia chiaro però, amo la dialettica a tal punto che a volte non mi rendo conto che non tutti la amano come me e quindi la gente s'inca**a come un bufalo afgano nei miei confronti.
Li capisco... Passate sopra e cercherò di evitare in futuro...
Decisamente non sarei un buon moderatore...

Entro nel merito delle proposte di Niguli: le condivido tutte tranne la nuova sezione iPhone, se restiamo con così poche sezioni forse bisognerebbe sforzarsi di vedere iPod e iPhone come cugini, come pretende Apple.
Del resto l'iPod touch dove lo metteresti? Dico, ne hanno venduti 16 Milioni!!!

Per le questioni "amministrative", scrivere una lettera aperta?
Magari compilamone il testo assieme, pubblicamente.

Vedendo la piega che prende la cosa forse ci sarà una risposta costruttiva...

per quanto riguarda la spiegazione, non vedo risposte all'appunto che ti ho fatto, anzi hai scritto decisamente non sarei un buon moderatore salvo poi appropriarti di una prerogativa del moderatore per usarla a tuo piacimento. Rimango della mia idea, è stato un gesto scorretto, un abuso.
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda millastro » mar apr 21, 2009 2:01 pm

E' una tua opinione, non la mia.
Ma non ho offeso nè censurato nessuno.
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda millastro » mar apr 21, 2009 2:02 pm

millastro ha scritto:Ok, ti rispondo nel dettaglio.

Ho aggiunto la frase "Peccato, era un tread interessante, l'intolleranza la paghiamo tutti...".
Il motivo per cui l'ho fatto e che secondo me chiudere un tread di decine di post, vivo, interessante, perchè Shock, pure ammonito, continuava a postare a raffica inteventi di politica era un peccato per chi il tread lo considerava interessante.

Se a Shock non interessa l'economia non faccia chiudere l'unico tread che ne parla.

E ho il dubbio che lo abbia fatto deliberatamente.
Il che sarebbe una prepotenza.

Saremmo tutti sotto ricatto di chi non vuol parlare di qualcosa...

Ribadisco...
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda Joebar » mar apr 21, 2009 2:03 pm

Allora te lo rispiego alla mia maniera:
se tu avessi riaperto il topic e lo avessi lasciato aperto sarebbe stato un gesto discutibile, ma tu hai fatto qualcosa di peggio: hai riaperto, scritto e richiuso. Questa, te lo ridico con parole mie, è una cosa sporca, una sudiciata da privilegiato.

Quale è la parte di hai fatto una cosa scorretta nei confronti di un moderatore e nei confronti degli utenti che non ti è chiara?

E poi per favore smetti di accusare di complottismo gli altri quando poi sei tu che dici che siamo vittime di censura, dai... almeno la coerenza...

Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda millastro » mar apr 21, 2009 2:16 pm

Joebar ha scritto:Allora te lo rispiego alla mia maniera:
se tu avessi riaperto il topic e lo avessi lasciato aperto sarebbe stato un gesto discutibile, ma tu hai fatto qualcosa di peggio: hai riaperto, scritto e richiuso. Questa, te lo ridico con parole mie, è una cosa sporca, una sudiciata da privilegiato.

Chi è privilegiato?
Chi riesce a far chiudere un tread buttandolo in vacca con la politica o chi segnala che questo modo di fare è sbagliato?

Joebar ha scritto:Quale è la parte di hai fatto una cosa scorretta nei confronti di un moderatore e nei confronti degli utenti che non ti è chiara?

Quale parte della frase "è la tua opinione, non la mia" non ti è chiara? :lol:
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda lunatico » mar apr 21, 2009 2:18 pm

con uno che si autodefinisce "pignolo e preciso e quindi difficile da cogliere in fallo" è quasi impossibile discutere perchè in ogni discussione ci dovrebbe essere la possibilità di accettare le obiezioni altrui (e, almeno parzialmente, rivedere le proprie), cosa non contemplato da un'affermazione del genere . .. perciò . . . diventa tutto polemica senza fine e anche senza finalità --> logorante e basta, quasi lo definirei "seghe mentali" . . . cmq, sono convinto che in rete ci devono essere "siti" che si prestano meglio per questo tipo di masturbazione 8) :D . . . in un forum Mac non è proprio caso ;)
il mondo è più bello con beepworld :)
lunatico
ilMac.net Lover

Messaggioda Joebar » mar apr 21, 2009 2:19 pm

privilegiato
[pri-vi-le-già-to]
(part. pass. di privilegiàre)
A agg.
1 Che gode di un particolare privilegio
‖ Altare privilegiato, nelle chiese cattoliche, quello che gode di particolari indulgenze
2 Che gode di particolari benefici, che è favorito rispetto ad altri: gente privilegiata; classi privilegiate

tieni pure la tua opinione, la mia è che grazie a quelli come te l'italia è un paese di merda. E' na frase offensiva? Si, ma è la mia opinione.

Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda zbrando » mar apr 21, 2009 5:04 pm

Son discussioni come queste che avvelenano l'ambiente.
Ragazzi (tutti), non si potrebbe evitare? Per favore...
Brando
www.brand-o.net
twitter.com/zbrando
zbrando.deviantart.com
zbrando
Evangelista Mac

Messaggioda Rider » sab apr 25, 2009 9:51 pm

direi che siete decisamente ridicoli, non avete argomenti per ribattere, non siete in grado ne di discutere ne di accettare la discussione, e nonostante ciò vi arrogate la ragione a prescindere e fate la voce grossa.
Rider

PrecedenteProssimo

Torna a ilMacBar