iPhone, solo 9 schermate?

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

iPhone, solo 9 schermate?

Messaggioda juri » ven mar 06, 2009 5:23 pm

Qualcuno conferma, ho provato ad installare la 144 applicazione su iPhone, che corrisponderebbe all'attivazione del 10° quadrante ma niente, l'applicazione risulta installata ma non visibile. Ci sono ancora 4 GB di spazio sul telefono, ho anche provato a spostare un'applicazione in una nuova finestra ma niente. Visto che non ho letto a fondo le istruzioni di iPhone volevo capire se esiste un limite alle schermate home!
:roll:
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » ven mar 06, 2009 5:35 pm

credo proprio di si juri, era una delle prime cose di cui mi ero posto il dubbio pure io....

se cancelli una app (che non usi), spegni e riaccendi troverai una nuova app al suo posto.

sono praticamente sicuro che se fai il jailbreak il limite viene aggirato senza problemi, aspettiamo Joebar per la conferma definitiva...

in più esiste una app scaricabile tramite Cydia che ti installa una roba tipo gli Stacks come su Leopard nel dock 8)
niguli
Moderatore

Messaggioda juri » ven mar 06, 2009 5:58 pm

Non sono fatto per il jailbreak, questo fine settimana vedrò di eliminare tutte quelle app. che non uso, tipo la metro di Barcellona!!! Ormai ci sono stato, per adesso non mi serve!!!
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » ven mar 06, 2009 6:15 pm

anche io.. farò il jailbreak il giorno dopo che sarà scaduta la garanzia di 1 anno
niguli
Moderatore

Messaggioda samoa » ven mar 06, 2009 11:16 pm

Non posso confermare, in quanto sono all'inizio della nona pagina di applicazioni.Quoto niguli per cio' che riguarda lo sblocco, ma é anche vero che molte applicazioni installate, per quel che mi riguarda, sono delle inutility installate dalla foga e dal capriccio.Bisognerebbe al riguardo delle applicazioni dell'Applestore discutere del modo in cui vengono presentate, alcune veramente utili riesco a scoprirle solo spulciando in siti dedicati, tra l'altro girano voci strane sui commenti relativi, sembra che alcuni sviluppatori pagano dellle persone per farne di lusinghieri... :evil:
Ma quando si farà stà benedetta sezione iPhone?

Hola Samoa [-o<
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda juri » ven mar 06, 2009 11:24 pm

Non sarebbe male avere una sezione dedicata all'iPhone, soprattutto per confrontarsi anche su le applicazioni, in modo da avere delle recensioni utili che aiutino nella scelta delle suddette.

Magari riprendendo questo post dove segnalare le app. che ci sembrano più interessanti:

http://www.ilmac.net/ilforumac/viewtopi ... 74&start=0
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda Joebar » dom mar 08, 2009 6:15 pm

Aspettate me perchè sono l'unico jailbreakkato? Io sono alla sesta pagina, e ho ancora un po' di tempo per arrivare alla nona...
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda juri » dom mar 08, 2009 7:03 pm

segnalo questa applicazione, non l'ho scaricata ma sembra interessante:

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZSt ... 80903&mt=8
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Torna a ilMacBar