Proposte forum

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda ShockAce » gio mar 26, 2009 12:38 pm

Io commento con un bel No Comment. Mi spiace ma non lo so dire in latino. Spero comunque di essere degno di vivere.
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda millastro » gio mar 26, 2009 12:46 pm

Guarda che (a parte le ultime righe scherzose, spero si sia capito) parlavo sul serio.

Se gli amministratori non hanno tempo o voglia di fare tocca dargli la "pappa pronta".

Non è che li convinciamo a martellate se non ci sentono.

E il lavoro di "organizzazione" si può fare tra di noi sul forum.

Poi, se di fronte ad una proposta concreta, dettagliata, con una stima del tempo da perdere, non rispondono non penso ci sia molto da fare.

Io per altro tra poco tornerò a sparire, come è chiaro non sono uno che riesca a dire la sua in poche righe, tendo ad essere "pesante" nei miei interventi e, giuro, ho poco tempo. Con domani ad esempio sarò lontano da un computer per giorni.

Ma un forum come questo, piccolo, coeso, con gente molto competente ed una età media superiore a quella dei forum che oggi vanno per la maggiore mi sembra una cosa da tutelare.

Pensa che per l'AugFVG ci troviamo di persona, siamo pochi, ma va bene così. In tanti mi hanno chiesto di fare il forum dell'Aug: li mando qui.

Questa è una piccola isola felice, principalmente (esclusivamente) grazie al lavoro di anni che avete fatto voi che la frequentate.

Non fatevi smonare dall'essere "abbandonati". Che vi frega? Pazienza...

Provate a fare come suggerisco, cioè una proposta articolata, dettagliata, sintetica e definitiva agli admin. Se neanche questo funziona, pazienza, davvero...

Non credo ci sia altro da fare e penso che quello che c'è qui sia comunque positivo. Se poi a prevalere è il senso di frustrazione, che dire, è umano. A nessuno piace essere preso in giro.

Ho espresso, su richiesta, il mio punto di vista e ho dato un suggerimento.

Tutto qui.
Ultima modifica di millastro il gio mar 26, 2009 4:40 pm, modificato 3 volte in totale.
Iscriviti all'Apple user group Friuli Venezia Giulia!
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda MacLife » gio mar 26, 2009 12:53 pm

Sbruffo ... leggo gli utlimi commenti e sbruffo.
Perchè?
Perchè NON vedo DONNE! Tutti maschi col pallino, ops le palline... maaa al posto giusto? Boh.... sbruffo.

:D

Dai, suvvia, basta polemiche. A parte le femmine che tanto vorrei leggere e SOLO allora, proporrei una pizza-ta in compagnia; io e loro. VOI? Restate qui a discutere che io .. in coda?

Ciao :wink:
MacLife
ilMac.net Lover

Messaggioda millastro » gio mar 26, 2009 12:54 pm

ShockAce ha scritto:Io commento con un bel No Comment. Mi spiace ma non lo so dire in latino. Spero comunque di essere degno di vivere.

Guarda che scherzavo, la frase la trovi su wiki.

Qui non sto facendo polemica. Sono stato un pò "stronzo", è vero, quando parlavamo di politica, è nel mio carattere, ma mi limitavo a quel tread, forse ne ho male interpretato lo spirito, spero che tu non me ne voglia.

Qui sto dando un contributo, come mi è stato chiesto...
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda niguli » gio mar 26, 2009 3:22 pm

guarda per adesso basterebbe che sistemassero il discorso notifiche via email ... :x :evil:
niguli
Moderatore

Messaggioda ShockAce » gio mar 26, 2009 3:39 pm

millastro ha scritto:Con domani ad esempio sarò lontano da un computer per giorni.

Evvai!!!!! Da domani pizza e birra gratis per tutti!!!!! :lol:

Scusami... Io sono così... Non riesco ad essere normale... O sono rompicoglioni o sono simpatico...

In questo caso però, sono serissimo! :D
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda millastro » gio mar 26, 2009 4:31 pm

ShockAce ha scritto:
millastro ha scritto:Con domani ad esempio sarò lontano da un computer per giorni.

Evvai!!!!! Da domani pizza e birra gratis per tutti!!!!! :lol:

Scusami... Io sono così... Non riesco ad essere normale... O sono rompicoglioni o sono simpatico...

In questo caso però, sono serissimo! :D

Sei uno che si contenta con poco! :o
E' una dote anche questa...

Comunque lietissimo di renderti felice! :lol: :lol: :lol:
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda millastro » gio mar 26, 2009 4:33 pm

niguli ha scritto:guarda per adesso basterebbe che sistemassero il discorso notifiche via email ... :x :evil:

Sono d'accordo.

Ma mi sembrava che tanto valesse sollevere la questione nel suo complesso.

Avendo a che fare con persone "molto impegnate" forse sarebbe più opportuno fare una richiesta unica, complessiva, precisa e articolata.

Poi voi conoscete meglio di me la storia pregressa dei vostri rapporti con gli Admin, quindi potrei anche dire una sciocchezza...
www.augfvg.it
millastro
Evangelista Mac

Messaggioda Joebar » gio mar 26, 2009 4:45 pm

Non pigliamoci per il culo.
C'è un topic in evidenza che si intitola Importante: Sezione generica iPhone, un altro che si chiama Importante: Presto Youtube sul Forum ilMac.net ? e un terzo, Importante: Proposte forum.
Apri il forum, e dato che sei l'admin del tuo forum, trovi questi 3 topic e anche solo per curiosità vai a vedere di cosa si parla, dato che si parla del TUO forum, quello che stai amministrando. Se non ti passa neanche per la testa di andare a vedere cosa c'è scritto e non senti il bisogno di rispondere significa che non ti frega nulla del forum oppure (e forse è peggio) non ci metti neanche piede.
Ripeto, non pigliamoci per il culo con discorsi di richieste uniche, complessive, precise e articolate perchè basterebbe leggere quei 3 topic per trovarle. Basterebbe.
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda Joebar » gio mar 26, 2009 4:49 pm

Riguardo alla notifica via mail:

che ca**o costa postare un paio di righe in cui c'è scritto ragazzi, scusate per il disservizio, ci stiamo lavorando? Poi puoi anche fregartene, ma almeno gli utenti stanno buoni per qualche mese. Quello che è frustrante è il parlare al muro, tutto qua.
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

PrecedenteProssimo

Torna a ilMacBar