Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff
Joebar ha scritto:Mi sono rotto le palle.
Mi sono rotto le palle di quelli che arrivano sul forum senza presentarsi e pretendono che gli sia risolto il problema con una guida illustrata passo passo: andate a pagare un tecnico, c'è gente che mantiene la famiglia coi vostri soldi.
Mi sono rotto le palle dei ragazzetti che arrivano sul forum e per prima cosa chiedono come scaricarsi questo o quel programma: compratevelo, o almeno abbiate il buon gusto di non pensare che siamo tutti pirati o che lo siamo in pubblico.
Mi sono rotto le palle di chi si scarica Final Cut e poi non sa neanche a cosa serve: iMovie vi basta e vi avanza, perchè impazzire per sentirsi professionisti?
Mi sono rotto le palle di chi non ha voglia di scrivere tre parole nel campo di ricerca di Google e chiede le solite banalità con cadenza mensile: sveglia gente, imparate a togliervi il ditino dal culo da soli ogni tanto.
Io questo forum lo sento un po' casa mia, e mi sono rotto le palle di chi entra senza chiedere permesso e senza presentarsi coi piedi fangosi, mi smerda il tappeto e pretende pure che gli offra il caffè.
Scusate lo sfogo di primissima mattina, ma è da qualche tempo che sto gonfiando e non riesco più a trattenermi.
Un'ultima cosa: grazie di cuore a chi frequenta questo posto per tutti gli altri motivi diversi da quelli che ho elencato, grazie a chi dà oltre a ricevere, grazie a chi ha ancora voglia di sentirsi parte di un tutto. Grazie a voi tutti, perchè riuscite a farmi avere ancora la voglia di aprire queste pagine appena sveglio.
ShockAce ha scritto:Io ti ho portato un paio di bottiglie di questo signore qui, da cui ovviamente ti porterò giusto per un assaggino quando ti deciderai a venirmi a trovare...
http://www.collavini.it/
Joebar ha scritto:Mi sono rotto le palle.
Mi sono rotto le palle di quelli che arrivano sul forum senza presentarsi e pretendono che gli sia risolto il problema con una guida illustrata passo passo: andate a pagare un tecnico, c'è gente che mantiene la famiglia coi vostri soldi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti