Chrome: il nuovo browser di Google

Lo spazio per parlare, davanti a un drink, di tutto ciò che non è Mac, esclusa la politica ;-)

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Chrome: il nuovo browser di Google

Messaggioda niguli » mar set 02, 2008 11:21 am

Domani è il gran giorno (almeno per Windows, per Mac e Linux dovremo aspettare ancora un pò..).

Che caratteristica non presente sui nostri browser abituali vi aspettate da Google ?

a me piacerebbe che includesse alcune funzionalità tipo le add-on di firefox: svluppo web (insomma una specie di editor html) o un'integrazione con Google Maps e/o Google Earth ancora migliore ! :D

Immagine

Da domani ....
Ultima modifica di niguli il mer set 03, 2008 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
niguli
Moderatore

Messaggioda niguli » mer set 03, 2008 3:20 pm

Allora ? possibile che nessuno lo abbia ancora provato ? io si .... :)
niguli
Moderatore

Messaggioda juri » mer set 03, 2008 4:48 pm

Per mia fortuna non ho winzoz con cui provarlo e visto che prediligono tanto la piattaforma win mi tengo Safari e Firefox!!!
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda samoa » mer set 03, 2008 5:29 pm

Interessante, ma preferisco attendere la versione per Mac...

Hola Samoa :D
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » mer set 03, 2008 5:51 pm

io ho scritto un paio di bischerate personali qui :)
niguli
Moderatore

Messaggioda Joebar » gio set 04, 2008 11:21 am

un passo tratto dalla licenza d'uso... vi prego di commentare per togliermi la bruttissima idea che mi son fatto...

11. Content license from you

11.1 You retain copyright and any other rights you already hold in Content which you submit, post or display on or through, the Services. By submitting, posting or displaying the content you give Google a perpetual, irrevocable, worldwide, royalty-free, and non-exclusive license to reproduce, adapt, modify, translate, publish, publicly perform, publicly display and distribute any Content which you submit, post or display on or through, the Services. This license is for the sole purpose of enabling Google to display, distribute and promote the Services and may be revoked for certain Services as defined in the Additional Terms of those Services.

11.2 You agree that this license includes a right for Google to make such Content available to other companies, organizations or individuals with whom Google has relationships for the provision of syndicated services, and to use such Content in connection with the provision of those services.

11.3 You understand that Google, in performing the required technical steps to provide the Services to our users, may (a) transmit or distribute your Content over various public networks and in various media; and (b) make such changes to your Content as are necessary to conform and adapt that Content to the technical requirements of connecting networks, devices, services or media. You agree that this license shall permit Google to take these actions.

11.4 You confirm and warrant to Google that you have all the rights, power and authority necessary to grant the above license.
Ultima modifica di Joebar il gio set 04, 2008 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio set 04, 2008 11:24 am

niente di nuovo secondo me: rinuncia ad un pò della tua privacy per usare uno strumento validissimo. Anche Gmail era così dai...

Magari stai attento agli agenti segreti su Chrome ....
niguli
Moderatore

Messaggioda niguli » gio set 04, 2008 11:27 am

niguli
Moderatore

Messaggioda Joebar » gio set 04, 2008 11:29 am

per me questo significa "stai usando chrome per scrivere questo post? bene, questo post adesso è anche di Google". Mi sembra un po' di più di una rinuncia a un po' di privacy.
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » gio set 04, 2008 11:31 am

è già di google. Era già di google anche se usavi FF o Safari (a meno di non usare la navigazione privata ;) ). Nel senso che quello che hai scritto è già indicizzato nel suo db. Questo intendevo. Niente di più. :)
niguli
Moderatore

Prossimo

Torna a ilMacBar