1° post ? Appena arrivati ? Fate le vostre presentazioni qui

Se sei nuovo di questo forum presentati qui in modo che tutti possano conoscerti un po' meglio e scopri chi sono gli altri partecipanti che si sono già presentati.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda pikkus » mar ott 23, 2007 9:40 pm

Grazie! :wink:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità. E non sono del tutto convinto della prima. (A.Einstein)
pikkus
New Entry

Messaggioda BlackSheep » mer ott 24, 2007 8:44 am

pikkus ha scritto:Salve a tutti! Sono Roberto e vengo dal Friuli occidentale, quella terra di mezzo che non è nè Friuli nè Veneto :D

Sono un moderatore di un altro forum, ho switchato da più di un anno al mac con mia somma gioia. Sono appassionato di fotografia e di grafica, quindi se qualcuno ha bisogno di consigli/una mano sono qui.

Ciaoooo! :D

Cia pikkus!!!! Benvenuto!!! Appassionato di grafica e fotografia? Bene! ti stresserò con opinioni sulle digitali e reflex e consigli vari&assortiti :D

Tra l'altro siamo anche vicini, quindi magari ci si puo vedere agli incontri dell'augfvg !!
Stefano

Immagine
BlackSheep
ilMac.net Lover

Messaggioda samoa » gio ott 25, 2007 5:07 pm

Joebar ha scritto:
pikkus ha scritto:Salve a tutti! Sono Roberto e vengo dal Friuli occidentale, quella terra di mezzo che non è nè Friuli nè Veneto :D

Sono un moderatore di un altro forum, ho switchato da più di un anno al mac con mia somma gioia. Sono appassionato di fotografia e di grafica, quindi se qualcuno ha bisogno di consigli/una mano sono qui.

Ciaoooo! :D

Un altro appassionato di foto... stai a vedere che riusciamo ad aprire una stanza?

Lo spero anch'io!

Benvenuto al forum!

Hola Samoa :)
Il piu' bello dei mari é quello che non navigammo.
Il piu' bello dei nostri figli non é ancora cresciuto.
I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
samoa
ilMac.net Lover

Messaggioda Diegofoto » mar ott 30, 2007 10:55 pm

Ciao a tutti, sono Diego, neo iscritto e (spero) molto presto felice possessore di un IMac da 24" appena ordinato nell'Apple store della mia città :D :D :D :D
Ho deciso di fare il passo perchè dovevo cambiare il computer e, per curiosità ho provato ad entrare nel Store ed a toccare con mano la mela.
Sono appassionato di fotografia e di video e forse riuscirò a dare qualche piccolo consiglio, non sul Mac dove non conosco nulla!!!!!!! :-?, però se vorrete aiutarmi??
Diegofoto
New Entry

Messaggioda niguli » mar ott 30, 2007 11:01 pm

Ciao Diego e benvenuto sul forum !
troverai molta gente disponibile ad aiutarti e devo dire che hai iniziato molto bene la tua attività sul forum facendo nel topic giusto le tue presentazioni: bravo !

Un consiglio: per avere aiuti utili dagli altri utenti, ogni volta che hai un problema cerca di riportare tutte le info possibili che possono aiutare gli altri ad aiutarti (scusa il gioco di parole): es: la periferica che da problemi, versione del software, sistema operativo, caratteristiche hardware del tuo mac e così via...

Per finire: troverai diversi utenti particolarmente bravi ed "intrippati" con le tematiche foto e video... quindi fatti sotto ! :wink:
niguli
Moderatore

Messaggioda BlackSheep » mer ott 31, 2007 9:38 am

Diegofoto ha scritto:Ciao a tutti, sono Diego, neo iscritto e (spero) molto presto felice possessore di un IMac da 24" appena ordinato nell'Apple store della mia città :D :D :D :D
Ho deciso di fare il passo perchè dovevo cambiare il computer e, per curiosità ho provato ad entrare nel Store ed a toccare con mano la mela.
Sono appassionato di fotografia e di video e forse riuscirò a dare qualche piccolo consiglio, non sul Mac dove non conosco nulla!!!!!!! :-?, però se vorrete aiutarmi??

Diao Diego! Benvenuto! L'hai ordinato alla BipComputer? Conosco il titolare, è nostro socio tra l'altro! :D:D:D
Spero ti troverai bene qui tra noi mac-utenti... :wink:
Stefano

Immagine
BlackSheep
ilMac.net Lover

Messaggioda BlackSheep » mer ott 31, 2007 9:39 am

Ciao, mi chiamo Stefano..sono nuovo di questo ambiente Macintosh e spero di trovarmi bene tra voi...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Stefano

Immagine
BlackSheep
ilMac.net Lover

Messaggioda Diegofoto » gio nov 01, 2007 9:35 am

Diao Diego! Benvenuto! L'hai ordinato alla BipComputer? Conosco il titolare, è nostro socio tra l'altro! :D:D:D
Spero ti troverai bene qui tra noi mac-utenti... :wink:

Si, l'ho ordinato proprio lì. :lol:

Spero ti troverai bene qui tra noi mac-utenti...

Non ho dubbi!! vi seguo da diverso tempo e credo che l'atmosfera che di respira nel forum è di amicizia e collaborazione senza innutili estremizzazioni.
Diegofoto
New Entry

Messaggioda Joebar » gio nov 01, 2007 1:14 pm

Diegofoto ha scritto:...vi seguo da diverso tempo e credo che l'atmosfera che di respira nel forum è di amicizia e collaborazione senza innutili estremizzazioni.

aspetta il prossimo topic "delicato" sul MacBar e poi le vedi le collaborazioni e le amicizie... 8)
Quattro polli fritti. E una coca.

Era meglio quando Apple faceva prodotti di nicchia...
Joebar
ilMac.net Lover

Messaggioda BlackSheep » ven nov 02, 2007 9:50 am

Ottimo Diego.. :D:D
Facciamo con cadenza regolare dei ritrovi li a Ts..avremo occasione di incontrarci di persona! :wink:
Stefano

Immagine
BlackSheep
ilMac.net Lover

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazione nuovi utenti