Sezione generica iPhone

Per parlare del nuovo telefonino targato Apple ma anche di altri cellulari

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Tony Manero » mar mar 17, 2009 1:44 pm

Ecco la mia lockscreen:
Immagine
Immagine

e la home:
Immagine
Immagine

Quello che vedete nella lockscreen è un widget che ogni volta mostra citazioni a casaccio! Ma nessuno di voi s'è dato al jailbreak??? io il copia-incolla ce l'ho! ho pure gli mms! senza parlare del fare da modem...
A proposito della funzione modem, secondo me come feature ufficiale possiamo scordarcela, i contratti con i gestori lo escludono a priori! figurati se ti lasciano usare davvero il giga che ti fanno pagare!
Tony Manero
Evangelista Mac

Messaggioda NUMAC » mar mar 17, 2009 1:57 pm

.. io preferisco aspettare che scada la garanzia della Apple per Jailbrekkare il mio..
CMQ riporto il mio post su FileAid e DiskAid e aggiungo qualche info su di un'altra applicazione similare..

Questi due programmi FileAid e DiskAid permettono di trasferire nel vostro iPhone tramite WiFi o una connessione USB tutti i file che volete nelle seguenti estensioni: immagini (JPG, PNG, GIF, TIFF e altri), PDF, Office (Word, Excel e PowerPoint), iWork (Pages, Numbers e Keynotes), file testo e RTF (Rich Text Format), Audio (MP3 VBR, AAC, Audible, Apple Lossless, AIFF, WAV, CAF), Video (H.264, MPEG-4, 3GPP), Web Archives e files HTML.

FileAid si scarica dall'AppStore e invece DiskAid lo potete scaricare da qui.
Ovviamente una volte installate queste due applicazioni oltre a poter trasferire i file potete anche visualizzarli (ma non modificarli).

Sempre sull'AppStore possiamo trovare Files Lite che ci permette di usare l'iPhone come un disco rigido esterno di 200 mb fruibile tramite wifi.(nella versione a pagamento la capacità è di 1GB). Testata. VOTO 8+
per info click qui
T-Rex

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo 2 GB 667MHz ddr2 sdram
Mac OS Snow Leopard 10.6.2
iPhone 3G 3.1.3
NUMAC
Animatore

Messaggioda Tony Manero » mar mar 17, 2009 3:21 pm

NUMAC ha scritto:.. io preferisco aspettare che scada la garanzia della Apple per Jailbrekkare il mio..
CMQ riporto il mio post su FileAid e DiskAid e aggiungo qualche info su di un'altra applicazione similare..

Questi due programmi FileAid e DiskAid permettono di trasferire nel vostro iPhone tramite WiFi o una connessione USB tutti i file che volete nelle seguenti estensioni: immagini (JPG, PNG, GIF, TIFF e altri), PDF, Office (Word, Excel e PowerPoint), iWork (Pages, Numbers e Keynotes), file testo e RTF (Rich Text Format), Audio (MP3 VBR, AAC, Audible, Apple Lossless, AIFF, WAV, CAF), Video (H.264, MPEG-4, 3GPP), Web Archives e files HTML.

FileAid si scarica dall'AppStore e invece DiskAid lo potete scaricare da qui.
Ovviamente una volte installate queste due applicazioni oltre a poter trasferire i file potete anche visualizzarli (ma non modificarli).

Sempre sull'AppStore possiamo trovare Files Lite che ci permette di usare l'iPhone come un disco rigido esterno di 200 mb fruibile tramite wifi.(nella versione a pagamento la capacità è di 1GB). Testata. VOTO 8+
per info click qui

Se è solo per la garanzia basta un bel restore da itunes e tutti i segni del jailbreak spariscono! io cmq non lo avrei ma fatto sul telefono principale, l'iphone è il mio giocattolino! Anche se per il momento devo dire che è solamente migliorato, nessun intoppo!
Ma voi sentite davvero la necessità di utilizzarlo come disco esterno??? io preferisco avere con me una chiavetta usb, purtropo risulta molto più versatile!
Tony Manero
Evangelista Mac

Messaggioda niguli » mar mar 17, 2009 4:11 pm

La storia del restore non pare essere del tutto vera quindi okkio... Per il resto come Numac anche io non farò jailbreak prima della scadenza di un anno
niguli
Moderatore

Messaggioda juri » mar mar 17, 2009 4:35 pm

Io niente Jail e preferisco usare una chiavetta usb che l'iPhone come HD
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda juri » mar mar 17, 2009 11:25 pm

Con le novità introdotte oggi, iPhone ha fatto un notevole passo avanti.
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda Tony Manero » mer mar 18, 2009 12:51 am

juri ha scritto:Con le novità introdotte oggi, iPhone ha fatto un notevole passo avanti.

Si è vero! Cmq io continuo a vederlo come un erede del newton, non dell'ipod!
Tony Manero
Evangelista Mac

Messaggioda juri » mer mar 18, 2009 8:18 am

Sicuramente, molto più figlio del Newton che dell'iPod!
Vediamo come evolverà in futuro.
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda niguli » ven mar 20, 2009 10:38 am

niguli
Moderatore

Il problema SVEGLIA.

Messaggioda NUMAC » ven mar 20, 2009 11:46 am

Non so se qualcuno di voi si è mai posto questo problema, io si e ve lo spiego: Come saprete nell'applicazione Orologio è implementata la funzione Sveglia che però non funzionerà se spegnete il dispositivo. Quindi per usufruire di questa funzione bisogna tenere l'iphone acceso. Ma se io sto dormendo e qualcuno mi chiama? Se arriva un SMS e mi sveglia? Voi direte: metto il telefono in vibrazione... ma poi suonerà la sveglia? Non lo so, non ho provato ma se volete risolvere il problema lasciate il telefono attivo non inserite nulla ma semplicemente attivate la modalità aereo così tutte le connessioni saranno disattivate e nessuno potrà disturbare il vostro buon sonno.. semplice no?
T-Rex

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo 2 GB 667MHz ddr2 sdram
Mac OS Snow Leopard 10.6.2
iPhone 3G 3.1.3
NUMAC
Animatore

PrecedenteProssimo

Torna a ilMac & iPhone