Cosa ne pensate di un nuovo iMac?

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Ospite » mar dic 25, 2001 3:13 pm

mmmmh, la ge force 2 mx ha un'uscita a video veloce solo per il 3d, a mio avviso.
l'ho montata su variez configurazioni e devo dire che per il 2d sfuoca di brutto! fa davvero schifo.
poi se dobbiamo giocarci e' un altro discorso
Ospite

Messaggioda Ospite » mar dic 25, 2001 3:14 pm

mmmmh, la ge force 2 mx ha un'uscita a video veloce solo per il 3d, a mio avviso.
l'ho montata su variez configurazioni e devo dire che per il 2d sfuoca di brutto! fa davvero schifo.
poi se dobbiamo giocarci e' un altro discorso
Ospite

Messaggioda Forna » gio dic 27, 2001 3:21 pm

Sono convinto che uno schermo piatto, non sia la soluzione per nuovi iMac o per nuove vendite!
Un bello schermo tradizionale da 17" con scheda video ATI Radeon(16Vram), uscita Ethernet 10/100/1000,HD 30 o 40Gb(7200/10000 rpm),Combo DVD,G3 1Ghz,iSub in dotazione e sconto per iPod!
Chiedo troppo??:)
Hellooo!!:-)
Forna
Amicone

Messaggioda Feanaaro » ven dic 28, 2001 8:27 am

Beh, solitamente chi sceglie un imac lo usa come computer casalingo o da ufficio, non come workstation grafica, chi vuole quella si compra un g4 con un bel monitor lcd da 17 o 22 pollici. Per queste persone che al massimo di photoshop fanno un utilizzo amatoriale la ge-force 2 andrebbe benissimo, consentendogli tra l'altro anche di giocare decentemente (anzi a dire il vero, ormai anche la geforce 2 mx è un po' pochino)
Feanaaro
MacLover

Precedente

Torna a ilMacEdonia