Esiste un lettore DVD firewire ?

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Sergioluk » lun gen 07, 2002 3:29 pm

Domanda al forum:
Esiste "solo" un lettore dvd firewire da utilizzare con l'iMac senza ricorrere ad un masterizzatore per DVD ?
In pratica volevo vedermi qualche film sul mio adorato iMac senza spendere una cifra esagerata altrimenti mi converrà attendere un masterizzatore per dvd + economico

Un saluto
Sergio
On January 24th, Apple Computer will introduce Macintosh.
And you'll see why 1984 won't be like "1984".
Sergioluk
Amicone

Messaggioda Forna » mar gen 08, 2002 1:52 am

E un bel DVD da televisore??
A (2.500.000)1291,15€ ho visto un televisore penso LG, con dvd incorporato e doveva essere un 28"!
Altro che vedersi un film su un (15")13,8"!
Sicuramente l'iMac appaga, anche io ne ho uno, però??
Ciao :smile:
Hellooo!!:-)
Forna
Amicone

Messaggioda Ospite » mar gen 08, 2002 11:10 am

credo che ora come ora la scelta piu' intelligente sia comprare la PS3 a 590.000!
tre ragioni fondamentali:
1)e' un ottimo lettore DVD collegabile a qualunque tV
2)anche rispetto a buoni DVD home ha un prezzo competitivo e in pratica controlla l'audio digitale (home theatre effects e compagnia bella)per molti aspetti meglio.
3)e' anche una PS3...non si sa mai che possa venire voglia di giocarci pure!!:)
ma si! aggiungiamo anche che e' bella sta in piedi e la infili di lato al tv senza ingombri eccessivi...
ora come ora credo sia un ottimo acquisto, e pensa che io non sono un accanito giocatore, ma l'ho presa per le tue stesse ragioni!!
ciao,teo
Ospite

Messaggioda XFox » mar gen 08, 2002 3:22 pm

Ehm, forse vuoi dire una PS2... :smile:
Io non l'ho provata, ma da alcune persone ho sentito che non regge il confronto con i lettori da tavolo.
Oltretutto per abilitare il segnale RGB per i film in DVD ha bisogno di una modifica interna che ne rende nulla la garanzia. :roll:
Andrea "XFox" Govoni
XFox
Evangelista Mac

Messaggioda Antonio » mar gen 08, 2002 9:58 pm

Concordo con gli amici che ti consigliano di compare un lettore DVD da attaccare al tuo televisore.
Non so se il consiglio della PS2 possa essere valido, io preferisco utilizzare gli elettrodomestici per quello che sanno fare meglio.

Un consiglio per l'acquisto, vai su Misterprice.it ottimi prezzi e puoi acquistare anche qualche DVD. Io ho comprato un paio di volte e sono rimasto soddisfatto.
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Torna a ilMacEdonia