Benvenuti !

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Andrea » dom dic 16, 2001 1:18 pm

Vi presentiamo il nuovo forum di ilMac.net, per il momento lo abbiamo segnalato solo a voi utenti registrati; è in fase di prova, per cui se notate un qualsiasi problema non dovete fare altro che segnalarcelo <a href="mailto:andrea@ilmac.net?Subject=ilForuMac problema">cliccando qui</a>.

Sperando che vi piaccia, vi auguriamo buon divertimento e mi raccomando sotto con i messaggi :smile:
Andrea
Staff - Webmaster

Messaggioda Antonio » dom dic 16, 2001 4:25 pm

Aggiungo i miei saluti a quelli di Andrea e comincio subito a chiedervi cosa regalerete per il prossimo natale?
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda m@rco » dom dic 16, 2001 10:26 pm

beh io mi sono regalato l' iPOD ma nn mi é ancora arrivato , ne sapete qualcosa???(urgente)
AH! dimenticavo , il forum mi piace e finalmente posso usare OPERA per navigare!!!
m@rco
Amicone

Messaggioda m@rco » dom dic 16, 2001 10:31 pm

[quote]
In data 2001-12-16 21:26, m@rco scrive:
beh io mi sono regalato l' iPOD ma nn mi é ancora arrivato , ne sapete qualcosa???(urgente)
AH! dimenticavo , il forum mi piace e finalmente posso usare OPERA per navigare!!!
ma per arrivarci dal sito principale si puo?
m@rco
Amicone

Messaggioda Cinzia » lun dic 17, 2001 1:37 am

Con vero orgoglio ed una punta di commozione mi accingo a postare uno dei primissimi messaggi in questo nuovo forum.
La scelta dei colori è ottima, non stanca ed il testo si legge benissimo. E' veloce, ha un sacco di nuove funzioni e nuove faccine :smile: :smile: )
Per quanto riguarda i BBcode e tutte le altre novità suggerirei di agevolarne l'uso inserendo un menu a tendina o simile nella finestra Post Replay e fra le opzioni aggiungerei anche la Preview.

Per Natale avrei tanto voluto regalarmi la PS2, ma ho finito i soldi :sad: li ho spesi tutti per cambiare l'iMac, ma ne è valsa la pena!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinzia il 2001-12-17 00:38 ]</font>
Cinzia
Evangelista Mac

Messaggioda Andrea » lun dic 17, 2001 12:36 pm

Mi fa piacere che vi piaccia il nuovo forum, e anche che ci diate dei suggerimenti di quali altre funzioni vorreste trovarci. Posso anche dirvi che questa è la versione 1.4.4 e che è già in fase di test la 2.0 che vi posso assicurare è una rivoluzione rispetto a questa.

Ma siccome eravamo veramente stufi del vecchio forum abbiamo pensato di partire con questo nuovo.
Appena sarà pronta installerò la nuova versione, è una promessa :wink:

P.S. Questo forum verrà linkato con la home page di ilMac.net solo la prossima settimana, come detto nel messaggio, per questa settimana è in test solo per gli utenti registrati. :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrea (Team) il 2001-12-17 11:38 ]</font>
Andrea
Staff - Webmaster

Messaggioda Puffzilla » sab dic 29, 2001 6:05 am

Buon Natale a tutti e in particolare ad Andrea Gressani!!!

È la prima volta che entro in questo forum, e faccio i complimenti allo staff di IlMac.net per il solito buon lavoro che fanno!!!

Non sono un abitué (non so come si scrive) dei forum, ma cercherò di abituarmi a questo mondo!!

Un saluto a tutti gli utenti e Auguri di Buon Anno!!!
Puffzilla
ilMac.net Friend

Messaggioda Forna » sab dic 29, 2001 8:35 am

Anche io faccio gli auguri di buon anno a tutti gli iscritti di questo forum(vabene anche agli altri), ma soprattutto alla (redazione va bene?) di iLmac che visito regolarmente. :smile:
Non mi sono mai iscrito ad un forum(almeno così ricordo), ma qui al ilForuMac mi sento come a casa! :grin:
Provo le faccine!! :smile: :grin: :cool: :razz: :wink:
Hellooo!!:-)
Forna
Amicone

Torna a ilMacEdonia