divisioni interne

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda mic » mer gen 02, 2002 4:53 am

cari voi del forum,
leggendo il mess. di antonio su cosa ci aspettiamo per il futuro mi è venuto in mente che si potrebbero dividere le cose tecniche da quello di "senso", è possibile tecnicamente aprire un nuovo argomento?
vi piacerebbe? lo chiediamo(lo sto facendo) al team?
saluti e sorrisi
mic
mic
Promettente

Messaggioda Antonio » mer gen 02, 2002 5:54 am

Caro amico, il senso di questo periodo iniziale è di individuare eventuali possibili nuovi forum da aprire.

PErsonalmente non vorrei aprirne troppi per permettere a tutti di partecipare al maggior numero di discussioni, tuttavia stiamo valutando, seriamente, una serie di nuovi forum.

Grazie del suggerimento e della segnalazione.

Antonio
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda mic » mer gen 02, 2002 6:08 am

certo, troppi sarrebbe dispersivo, io pensavo proprio a una divisione sola, tra tecnico e non.
ciao mic
mic
Promettente

Messaggioda palmy » mer gen 02, 2002 7:47 am

Ho già in programma di proporre l'apertura di un forum x le chiacchiere generali. Tuttavia penso sia meglio aspettare un mese o due in modo che tutti familiarizzino con il nuovo forum. Inoltre, almeno per ora, il numero dei messaggi "Off topic" non è sufficiente a giustificare l'apertura del nuovo forum.

Ciao.
palmy
Staff - Content Manager

Torna a ilMacEdonia