Cosa vi aspettate dal 2002?

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Antonio » mar gen 01, 2002 6:50 am

Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate dal 2002, sia nella vita reale che nel nostro mondo dei computer.

Comincio io:
Primo, la mia bambina che arriverà verso Aprile che spero sia carina, sana ed intelligente.
Poi ci sarà un nuovo lavoro ed il ritorno a casa da Milano.
Nuove amicizie, il consolidamento di quelle esistenti e tante nuove sfide per continuare a crescere.

Quanto ad Apple, vorrei qualche computer veramente rivoluzionario, come lo è stato l'imac, nuovi processori davvero veloci ed una versione di OS X ottimizzata al meglio.
Una nuova versione dell'iPod e qualche nuovo gadget non mi dispiacerebbero.
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda almal » mar gen 01, 2002 7:18 am

auguri per la tua (credo prima) figlia, è veramente una cosa stupenda: un figlio ti stravolge la vita ed è una sensazione incredibile, per cui tanti auguri a te e alla futura mamma;
io mi aspetto delle buone notizie per il nuovo lavoro che io e mio marito stiamo intraprendendo in Umbria, dopo il nostro trasferimento da TOrino a qui (scelta di vita la chiamiamo noi, incoscenza qualcun altro)
se ti interessa visita il sito: web.tiscali.it/aurorabb
vale per tutti gli amici mac, ovviamente
buon 2002
almal
ilMac.net Friend

Messaggioda Forna » mar gen 01, 2002 10:06 am

Mi associo anche io, negli auguri per tua figlia e a tutti quanti visitino questo forum.
Vedo che siamo in via di cambiamenti?!
Forse..... anche il sottoscritto cambierà lavoro; spero di fare la cosa giusta!
Ma giusta o non, la liquidazione che prenderò mi permetterà un nuovo acquisto.....!
Un nuovo iMac? :smile:
Un G4? :smile:
Magari un G5? :grin:
Vedremo! :wink:
Hellooo!!:-)
Forna
Amicone

Messaggioda mic » mer gen 02, 2002 4:26 am

caro antonio e tutti voi del forum
cosa aspettarsi dal futuro?
le cose proprie in miglioramento e in crescita, vedrai i figli che sconvolgimento, nel senso bello ma anche faticoso, la mia ha 6 anni.
per le cose del mondo vi mando gli auguri che ho fatto ai miei amici di penna
"auguri, anno di merda , speriamo nel prossimo un po più rispettoso delle persone un po meno del dollaro"
qualcuno ha protestato per il pessimismo, qualcuno lo ha trovato antiamericano, io per dollaro intendo il denaro in senso lato.
quello che mi sapetto è che come siamo gentili vrso gli altri in questo piccolo micro mondo che è questo forum cercheremo di esserlo per strada, in ufficio, con tutti.
insomma mi aspetto di fare e ricevere sorrisi.
mic
Promettente

Messaggioda m@c » dom gen 06, 2002 6:53 pm

a livello personale ... nn so se c'e' spazio a sufficienza nel server :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cmq dalla APPLE mi aspetto (anzi spero) che si decidano a fare un po' di cosucce come si deve (entro la fine del 2001 hanno sistemato il Titanium) : os XI e che funzioni !! nn voglio tenermelo solo come gadget !!! e che si decidano se adottare a pieno regime il doppio processore o no !!!
mela-spasso
m@c
Amicone

Torna a ilMacEdonia