Per chi si collega da casa con il modem

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Per chi si collega da casa con il modem

Messaggioda Antonio » gio apr 17, 2003 6:53 pm

Molti mi hanno scritto lamentandosi delle prestazioni dei loro collegamenti free.

A questo punto ritengo utile darvi il consiglio che ho dato a molti, ovvero quello di andare su questo indirizzo:
http://www.azionecattolica.it/aci/Freenet

e registrarvi x collegarvi ad Internet. I costi, trattandosi di tariffe standard, sono quelli che già pagate ai vari libero, tiscali e così via, mentre le prestazioni sono davvero eccellenti, grazie anche alla banda minima garantita di 32k per ogni accesso.

Quando non ho a disposizione la mia ADSL uso questa soluzione e ne sono estremamente soddisfatto e come me tutti quelli che l'hanno attivata.

Per inciso, utilizzando questo collegamento contribuite a sostenere l'Azione Cattolica, associazione cattolica di cui sono partecipe da molti anni.

Insomma potete unire l'utile (un collegamento efficiente) al dilettevole (contribuire a sostenere un'associazione). Il tutto senza spendere una lira in più di quanto già spendete, visto che per ogni minuto in cui utilizzate i servizi di libero, di tiscali e degli altri girate a questi gestori una quota della vostra spesa telefonica.
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Torna a ilMacEdonia