Virtual PC

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Caino » mar gen 22, 2002 2:40 pm

Nelle impostazioni di virtual pc non mi da la possibilità di creare cartelle condivise.... HELP ME!
Caino
New Entry

Messaggioda giovanni » mer gen 23, 2002 3:36 pm

Peccato non sia possibile scorrere le vecchie pagine di questo forum. Avresti trovato lunghi epistolari sul problema che ti assilla e che sembra essere uno degli scogli dove più di frequente, chi installa VPC, si arrena.
Te la faccio semplice, semplice.
Se non bastasse vedrò in seguito di essere più tecnico.
1°: -Crea sul desktop una cartella e chiamala "come ti pare" o "Condivisa VPC";
2°: -Avvia VPC tenendo premuto "ALT" fino a quando si apre la finestra delle "Preferenze VPC";
3°: -scegli l'opzione relativa alla condivisione delle cartelle e si aprirà la finestra da cui potrai andare a selezionare la tua cartella "Condivisa VPC" avendo cura di spuntare la casella "Condividi sempre", altrimenti al riavvio la cartella non verrà individuata da VPC.

Riavvia.
Ora puoi andare a mettere dentro la cartella "Condivisa VPC" tutto ciò che vorrai utilizzare sotto Windows con VPC.

Buon lavoro.
Ciao.
Giovanni
giovanni
MacLover

Messaggioda Caino » gio gen 24, 2002 5:47 pm

Ciao Giovanni,
grazie per avermi risposto...
Ho provato a fare come mi hai scritto ma purtroppo nulla da fare, nelle impostazioni di VPC nella casella condivisione c'é scritto non installata... e adesso?

grazie
Max
Caino
New Entry

Torna a ilMacEdonia