codec overrun

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

codec overrun

Messaggioda andre' » mer giu 10, 2009 2:22 pm

Cosa vorrebbe dire, secondo Voi, questa addizione che si riscontra ovvero, si riscontrerebbe in alcuni programmi scaricati dalla rete. Devo anche avvisarVi che il download è stato effettuato in una unica soluzione e non quindi in più parti e che il programma in questione, ed altri di questo genere, gli ho richiesti più volte ed in più fonti. :o Ciao e grazie
Ultima modifica di andre' il mer giu 10, 2009 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Mac Pro/6gbDDr3
Sony-hvr-hd1000e
andre'
Promettente

Re: codec overrun

Messaggioda PsyTech76 » mer giu 10, 2009 2:39 pm

In breve: tale problema di norma si riscontra con file corrotti e il più delle volte il problema sembrerebbe derivare da un errato checksum. In fatti non conta con che software il programma o file immagine (.dmg), di fatto c'è un pezzo di programma corrotto e durante l'esecuzione appare suddetto errore.

1. Di fatto ho hai un problema nel percorso dati (linea) o programmi che si mettono tra il broswer e il sever (speedownload)
2. Sposti il file tra due o più computer in maniera errata perdendo risorse nella copia passaggio tra diversi file system e OS o simile.
3. Il documento che cerchi è danneggiato alla fonte e per tanto inutilizzabile.

Questo è quanto ne so io, poi magari mi sbaglio per tanto ad altri la palla ora :-)
PsyTech76
ilMac.net Friend

Re: codec overrun

Messaggioda fluid » mer giu 10, 2009 3:42 pm

se il problema si presenta spesso, io sono sempre più convinto che hai qualcosa che non va nel hardisk, formattazione sbagliata, problema fisico del disco, non so, ma un test con techtool lo fare
fluid
ilMac.net Friend

Torna a ilMacEdonia