Recente acquisto

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Secondo voi quanto ho speso?

<100€
0
Nessun voto
<200€
2
29%
<300€
3
43%
<400€
2
29%
<500€
0
Nessun voto
troppo
0
Nessun voto

Voti totali : 7

Recente acquisto

Messaggioda Tony Manero » mar mar 31, 2009 10:19 pm

Mentre il mondo della tecnologia avanza senza sosta ho deciso di rallentare un attimo e guardami attorno. Ho notato con piacere che tutto quello di cui ho BISOGNO lo faccio con un iMac g3. Poi ho guardato la mia piccola "collezione" che comprende oltre all'iMac anche due portatili g3, un iBook e un PowerBook...
Poi ho pensato che anche se non sono proprio gli ultimi arrivati sono ancora i più belli...
Poi sono andato sono andato in un posto molto interessante, un po' strano, rattamaglia informatica ovunque.
Poi ho notato un PowerMac g3 (quello colorato, non quello ancora più vecchio)... Ho trattato con l'indiano di turno il prezzo e c'ho messo assieme un bellissimo schermo studio display piatto da 15"...
Ho Provato il tutto, ho raschiato ancora qualcosa dal prezzo, alto per via dello schermo che era ancora nuovo! (cioè il pannello era stato appena cambiato, davanti ai miei occhi con uno nuovo di zecca!).
Poi ho scritto questo post felice come una pasqua e con una faccia da ebete impagabile.
Ora ho un pezzo in più nella collezione, faccio tutto con computer vecchi ma ne ho più di quelli ce posso tenere in casa, sono peggio del technodipendente che compra tutte le nuove uscite informatiche, però sono felice! ;-)
Tony Manero
Evangelista Mac

Re: Recente acquisto

Messaggioda imik » mar mar 31, 2009 10:42 pm

Tony Manero ha scritto:Mentre il mondo della tecnologia avanza senza sosta ho deciso di rallentare un attimo e guardami attorno. Ho notato con piacere che tutto quello di cui ho BISOGNO lo faccio con un iMac g3. Poi ho guardato la mia piccola "collezione" che comprende oltre all'iMac anche due portatili g3, un iBook e un PowerBook...
Poi ho pensato che anche se non sono proprio gli ultimi arrivati sono ancora i più belli...
Poi sono andato sono andato in un posto molto interessante, un po' strano, rattamaglia informatica ovunque.
Poi ho notato un PowerMac g3 (quello colorato, non quello ancora più vecchio)... Ho trattato con l'indiano di turno il prezzo e c'ho messo assieme un bellissimo schermo studio display piatto da 15"...
Ho Provato il tutto, ho raschiato ancora qualcosa dal prezzo, alto per via dello schermo che era ancora nuovo! (cioè il pannello era stato appena cambiato, davanti ai miei occhi con uno nuovo di zecca!).
Poi ho scritto questo post felice come una pasqua e con una faccia da ebete impagabile.
Ora ho un pezzo in più nella collezione, faccio tutto con computer vecchi ma ne ho più di quelli ce posso tenere in casa, sono peggio del technodipendente che compra tutte le nuove uscite informatiche, però sono felice! ;-)

un mito
Michele

Immagine
imik
ilMac.net Lover

Messaggioda ShockAce » mer apr 01, 2009 8:52 am

Figata!!!! Se vuoi ho un G4 450Mhz biprocessore che ti aspetta a casa mia!!!

Immagine
Immagine
ShockAce
ilMac.net Lover

Messaggioda juri » mer apr 01, 2009 10:19 am

:lol: :lol: :lol: grande!!
Aiò!
juri
ilMac.net Lover

Messaggioda zbrando » mer apr 01, 2009 10:31 am

ShockAce ha scritto:Figata!!!! Se vuoi ho un G4 450Mhz biprocessore che ti aspetta a casa mia!!!

Immagine

Se nessuno lo vuole ci possiamo sentire G.
E' la linea che ho amato di più dei G4, anche più del Quicksilver.
Brando
www.brand-o.net
twitter.com/zbrando
zbrando.deviantart.com
zbrando
Evangelista Mac

Messaggioda Tony Manero » mer apr 01, 2009 10:51 am

mi piacerebbe un sacco!
l'unico problema? non so più dove metterli!
Tony Manero
Evangelista Mac

Torna a ilMacEdonia