confusa e..inesperta

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda Antonio » lun gen 14, 2002 2:42 pm

E' improbabile che Apple stia vendendo già tantissimi iMac, in considerazione del fatto che NON SONO ANCORA IN CONSEGNA :smile:))

Scherzi a parte, tra un paio di mesi sapremo i risultati, ma credo che le vendite andranno molto bene.

Antonio
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda palmy » lun gen 14, 2002 3:46 pm

Ehi Cinzia, innanzitutto benvenuta! Sei nella mia stessa situazione: io compio i 18 anni a luglio e penso di regalarmi un nuovo mac, visto che sono piu' di 4 anni che sono lagato al 5500/275. Io punto su una ulteriore discesa dell'iBook, in particolare sul Combo.

ciao :smile:
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda max » lun gen 14, 2002 11:36 pm

Per il nuovo iMac nel mio caso và proprio a genio,poco spazio sulla scrivania dove ho già altri 2 Mac,masterizzatore di DVD,che non ho e una velocità tale che mi consente di lavorare senza ricorrere sempre allo stesso computer!
L'unica cosa che non capisco e perchè non mettano un telecomando per il computer e un paio di occhiali/monitor wireless per poter far altro(Tipo riposarsi,o lavarsi i denti) mentre il mac lavora!Costa pochissimo farlo200/300EURO in+!
max
Amicone

Precedente

Torna a ilMacEdonia