libri

Un misto di vari argomenti di discussione tutti a base di Mele Apple. Novità, soluzione di problemi, curiosità e dibattiti.

Moderatori: Collaboratori, ilMac.net Staff

Messaggioda mic » ven gen 11, 2002 1:55 pm

cari tutti del forum
continuo con i miei messaggi non tecnici anche se mi sembra vengano considerati un po poco.
dopo sette anni devo chiudere la mia amata libreria visto che non mi da più da vivere, mi spiace e volevo dirlo anche a voi. resta inteso che sono sempre a disposizione di tutti per quello che riguarda info sull' mondo dei libri
ciao mic
mic
Promettente

Messaggioda Antonio » ven gen 11, 2002 7:13 pm

Mi dispiace davvero caro amico.

So cosa vuol dire chiudere qualcosa in cui si è creduto tanto e nel quale si sono profuse tante energie.

Proprio in questi giorni io sto cambiando lavoro a causa di alcune vicissitudini del mio precedente datore di lavoro e posso capire quale sia il tuo stato d'animo.

La vita però sa riservarci tante sorprese e spero che ce ne sia una lì pronta per te.

Antonio
Cambia il mondo una persona alla volta
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda Antonio » ven gen 11, 2002 7:14 pm

Mi dispiace davvero caro amico.

So cosa vuol dire chiudere qualcosa in cui si è creduto tanto e nel quale si sono profuse tante energie.

Proprio in questi giorni io sto cambiando lavoro a causa di alcune vicissitudini del mio precedente datore di lavoro e posso capire quale sia il tuo stato d'animo.

La vita però sa riservarci tante sorprese e spero che ce ne sia una lì pronta per te.

Antonio
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda palmy » sab gen 12, 2002 1:33 am

Anche a me dispiace molto, caro mic. E pensare che proprio giorni fa mi avevi parlato in e-mail del tuo lavoro in quel di Sassello... Non ti lasciar scoraggiare!

Ciao!
palmy
Staff - Content Manager

Messaggioda Ospite » sab gen 12, 2002 2:21 pm

mi spiace davvero, ma credimi la vita sa essere molto curiosa anche in queste circstanze... sono certo che ha in serbo una sorpresa positiva per te...
ti lascio con un titolo che forse hai già letto ma che mi ha tanto cambiato la vita in positivo: richler mordecai-LA VERSIONE DI BARNEY-adelphi

ciao, teo
Ospite

Messaggioda N@VY » dom gen 13, 2002 12:23 am

Mi associo anch'io al dispiacere comune che tutti abbiamo espresso, io nell'anno precedente ho cambiato 3 volte lavoro ed ogni volta é un'esperienza lacerante...
Ciaox N@VY
Think Best, Think Fast, Think Different
N@VY
Evangelista Mac

Messaggioda m@c » dom gen 13, 2002 6:33 am

in bocca al lupo MIC

e in bocca al lupo anche a me .. la prox settimana cambio anch' io il posto di lavoro ..
:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
mela-spasso
m@c
Amicone

Messaggioda mic » dom gen 13, 2002 12:09 pm

un grande grazie a tutti, amo questo tipo di solidarietà umana, vi tranquillizzo comunque sulla mia vita, di lavori ne ho anche troppi!!
e a tutti manderò , come promesso , il programma dell' estate sassellese e chi passerà di qui sarà ben accolto!!
leggete tanti libri che fa solo che bene.
mic
mic
Promettente

Messaggioda Antonio » lun gen 14, 2002 12:22 pm

A questo proposito colgo l'occasione per rivolgerti un invito Mic....
che ne diresti di "aiutare" la diffusione della lettura segnalando ogni settimana un libro che ritieni meritevole di essere letto con una breve scheda che ne delinei le qualità?

Amici voi che ne pensate?
Il Mac lettore o mic lettore :smile:)) Un angolo che mi piacerebbe avere sul nostro sito.

Antonio
Antonio
Staff - Amministratore

Messaggioda mic » lun gen 14, 2002 12:40 pm

caro antonio,
l' idea mi piace moltissimo, sarebbe utile capire se piace anche agli utenti del sito e cosa vorrebbero veder recensito (classici, novità, o altro) tenendo conto che io leggo tantissimo ma ad esempio poca saggistica e nulla di tecnico.
aspettiamo qui i vostri gusti cari amici
se invece vuoi partire subito ho qualche recensione pronta, molto brevi, pubblicate a livello regionale e quindi credo utilizzabili per il sito.
fammi sapere, fatemi sapere voi lettori.
mic
Promettente

Prossimo

Torna a ilMacEdonia