Percorso: ilMac.net > Eventi & foto > Eventi > Il primo ritrovo del AmugFVG


Il primo ritrovo del AmugFVG

Il reportage fotografico

Ieri sera 3 Novembre 2001, una data storica, si è svolto il primo ritrovo ufficiale degli utenti appartenenti alla AmugFVG (Apple Macintosh User Group = Gruppo di utenti Macintosh Apple).
Come di consueto per gli Amug l'evento si è svolto in una pizzeria, ci si è ritrovati alle ore 20:30 in una pizzeria di Udine, dopo le presentazioni di rito in cui si sono rivisti vecchi amici presenti ad altre pizzate, si è passati alla distribuzione dei adesivi identificativi e l'evento ha preso ufficialmente inizio.

Quando tutti si erano accomodati, ed erano anche iniziate le varie discussioni sugli argomenti più svariati gravitanti attorno alla Mela, c'è stato il discorso di apertura da parte dgli organizzatori. In cui è stata sottolineata l'importanza di questo evento, e il successo che ha riscosso presso gli utenti del Friuli Venezia Giulia. Alla fine del discorso i 44 partecipanti hanno giustamente applaudito Michele T., Giuliano M. e Andrea P. per il loro coraggio nel affrontare una simile iniziativa, che richiede impegno e costanza e che, ritengo, faccia molto piacere a tutti gli utenti Mac della zona.

Lasciatemelo dire: ERA ORA! Che qualcuno fondasse un Amug in Friuli.

Ovviamente poi si è passati alla fase cibo (pizza per tutti!) ed infine sono magicamente spuntati i PowerBook ed i Titanium che hanno fatto sfoggio di tutte le loro potenzialità. Il tutto è stato ripreso da numerose fotocamere ed una videocamera digitale, non solo ma gli organizzatori hanno garantito che l'Amug produrrà una CD contenente sia i filmati che le fotografie dei vari ritrovi ed eventi che si svolgeranno con l'Amug. Nonchè verranno prodotti e "commercializzati" dei gadget sempre gravitanti attorno all'Amug stesso.

Non mi resta che fare un'ultima volta i complimenti agli organizzatori ed anche ai partecipanti per l'iniziativa e per come si è svolto tutto al meglio.

BRAVI continuate così!

Ora vi lascio alle foto che parlano da sole.



Data di pubblicazione: 04-11-2001
L'intero contenuto di questo sito dal 1998 del Team di ilMac.net, vietata ogni riproduzione senza il consenso scritto da parte degli autori.